Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OMMAMMA.. CHE PARAGONI.... CONSIGLIO LA CHIUSURA IMMEDIATA DEL POST... ALTRIMENTI SE IL CEKO LO LEGGE... CI CHIEDE L'AUMENTO
Beh a dire il vero ultimamente assomiglia molto a Xaus, nel senso che casca sempre!
Ditegli di accendere il cervello che puo' diventare un grande! A me piace molto ma come si dice per altri.......se non finisce le gare o arriva dietro ? difficile!!!!
Forza Smrzzzzz compra na vocale!
OMMAMMA.. CHE PARAGONI.... CONSIGLIO LA CHIUSURA IMMEDIATA DEL POST... ALTRIMENTI SE IL CEKO LO LEGGE... CI CHIEDE L'AUMENTO
WIN ROCK, ciao come stai, di la verita' a Jacub in gara 2 qualkuno gli ha detto che dietro a quella coliinetta c'era una gentile signorina , oppure anadava a funghi????
cazz che volo, Misano gli piace come pista???
WIN ROCK, ciao come stai, di la verita' a Jacub in gara 2 qualkuno gli ha detto che dietro a quella coliinetta c'era una gentile signorina , oppure anadava a funghi????
cazz che volo, Misano gli piace come pista???
Misano e' la pista di prova di Smrz , e dopo Brno e' quella su cui si trova meglio.
Che dire.... io sotto sotto ci spero in un risultato eclatante, anche perche va davvero forte quell'animale...
Kacia'.... finalmento non mi troverai al computer il 29 ....
Misano e' la pista di prova di Smrz , e dopo Brno e' quella su cui si trova meglio.
Che dire.... io sotto sotto ci spero in un risultato eclatante, anche perche va davvero forte quell'animale...
Kacia'.... finalmento non mi troverai al computer il 29 ....
Probabilmente deve ritrovarsi ... ogni pilota sviluppa il suo senso della velocita'. Denis dopo due anni di sofferenza lo ha un po' smarrito. Tranquillit? e concentrazione saranno gli unici ingredienti che gli permetteranno di ritovarla.
Sperem...
Probabilmente deve ritrovarsi ... ogni pilota sviluppa il suo senso della velocita'. Denis dopo due anni di sofferenza lo ha un po' smarrito. Tranquillit? e concentrazione saranno gli unici ingredienti che gli permetteranno di ritovarla.
Sperem...
boh, l'anno in ss con megabike mostr? lampi di velocit?....poi prima psg1 con la brutta caduta, poi mv lo hanno portato nelle retrovie.....mah....speriamo per lui si riprenda
boh, l'anno in ss con megabike mostr? lampi di velocit?....poi prima psg1 con la brutta caduta, poi mv lo hanno portato nelle retrovie.....mah....speriamo per lui si riprenda
Comment