Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smrz Mi Ricorda Molto................
Collapse
X
-
Originally posted by WINROK View PostOMMAMMA.. CHE PARAGONI.... CONSIGLIO LA CHIUSURA IMMEDIATA DEL POST... ALTRIMENTI SE IL CEKO LO LEGGE... CI CHIEDE L'AUMENTO
Beh a dire il vero ultimamente assomiglia molto a Xaus, nel senso che casca sempre!
Ditegli di accendere il cervello che puo' diventare un grande! A me piace molto ma come si dice per altri.......se non finisce le gare o arriva dietro ? difficile!!!!
Forza Smrzzzzz compra na vocale!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by WINROK View PostOMMAMMA.. CHE PARAGONI.... CONSIGLIO LA CHIUSURA IMMEDIATA DEL POST... ALTRIMENTI SE IL CEKO LO LEGGE... CI CHIEDE L'AUMENTO
cazz che volo, Misano gli piace come pista???
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostWIN ROCK, ciao come stai, di la verita' a Jacub in gara 2 qualkuno gli ha detto che dietro a quella coliinetta c'era una gentile signorina , oppure anadava a funghi????
cazz che volo, Misano gli piace come pista???
Che dire.... io sotto sotto ci spero in un risultato eclatante, anche perche va davvero forte quell'animale...
Kacia'.... finalmento non mi troverai al computer il 29 ....
Comment
-
Originally posted by WINROK View PostMisano e' la pista di prova di Smrz , e dopo Brno e' quella su cui si trova meglio.
Che dire.... io sotto sotto ci spero in un risultato eclatante, anche perche va davvero forte quell'animale...
Kacia'.... finalmento non mi troverai al computer il 29 ....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by flavietto155 View Posta cosa ? dovuto questo regresso di Denis??
Sperem...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by WINROK View PostProbabilmente deve ritrovarsi ... ogni pilota sviluppa il suo senso della velocita'. Denis dopo due anni di sofferenza lo ha un po' smarrito. Tranquillit? e concentrazione saranno gli unici ingredienti che gli permetteranno di ritovarla.
Sperem...
Comment
-
X
Comment