Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che altro ora tra le Xerox e le Guandalini-RG c'? un abisso. Cosa che non c'era ad inizio stagione. Gli aggiornamenti a questi due team col cavolo che arrivano purtroppo. Eppure hanno due buonissimi giovani piloti.
Discorso a parte per Sterilgarda che OVVIAMENTE ha un occhio di riguardo Sarebbe infatti ora che almeno uno dei due piloti vincesse una buona volta! E sia aggiungesse alla eterogenea lista di questa stagione.
Non concordo affatto romanov . In gara 1 Smrz ha evidenziato un passo superiore a Bayliss e Fabrizio di 2 decimi almeno (vedere i tempi per credere).
Poi... se "compro una vocale" parte come una corriera... quello e' un altro discorso.
PS - Giuro che l'abbiamo lasciato a digiuno dopo le 2 partenze di cacca.....
Non concordo affatto romanov . In gara 1 Smrz ha evidenziato un passo superiore a Bayliss e Fabrizio di 2 decimi almeno (vedere i tempi per credere).
Poi... se "compro una vocale" parte come una corriera... quello e' un altro discorso.
GRANDE WINROK, SEI IL TOP DELLA SPORTIVITA' A VALLE MI DARAI QUALKE LEZIONE OK???
ma scusa un attimo, mi spieghi un po come caxxo fa a partire cosi male tute le sante volte???
ma fategli fare un giorno di prove solo per le partenze, magari avrete bisogno di una 20ina di frizioni, ma almeno imparer? a partire come il duo sterilgrda che partono sempre come delle lippe sparate!!!
ma scusa un attimo, mi spieghi un po come caxxo fa a partire cosi male tute le sante volte???
ma fategli fare un giorno di prove solo per le partenze, magari avrete bisogno di una 20ina di frizioni, ma almeno imparer? a partire come il duo sterilgrda che partono sempre come delle lippe sparate!!!
ECCHENESO'.... DENTRO AL CASCO C'E' LA ZUCCA DI KUBA , MICA LA MIA!!! IN GARA 2 E' PARTITO BENISSIMO , MA ALLA PRIMA CURVETTA SI E' VISTO
CORSER O BAYLISS A FIANCO, ED E' ANDATO LUNGO!
QUINDI PUOI DARGLI ANCHE UNA CINQUANTINA DI FRIZIONI, MA LA SUA ESPERIENZA SE LA DEVE FARE. QUELLO E' ANCORA GIOVANE, E SIA IN 250GP CHE IN SBK NON E' MAI STATO DAVANTI. SI DEVE FARE LE OSSA (O SE LE FA O GLIELE ROMPIAMOOOOO)
ECCHENESO'.... DENTRO AL CASCO C'E' LA ZUCCA DI KUBA , MICA LA MIA!!! IN GARA 2 E' PARTITO BENISSIMO , MA ALLA PRIMA CURVETTA SI E' VISTO
CORSER O BAYLISS A FIANCO, ED E' ANDATO LUNGO!
QUINDI PUOI DARGLI ANCHE UNA CINQUANTINA DI FRIZIONI, MA LA SUA ESPERIENZA SE LA DEVE FARE. QUELLO E' ANCORA GIOVANE, E SIA IN 250GP CHE IN SBK NON E' MAI STATO DAVANTI. SI DEVE FARE LE OSSA (O SE LE FA O GLIELE ROMPIAMOOOOO)
Giusto, il ragazzo ha fatto pure il giro veloce in gara1.
Cavolo ragazzi, che strano queat'anno ma avete notato che strano equilibrio prestazionale delle moto ????
in alcune piste la Suzuki e' sembrata imprendibile, in altre la Honda, in altre un po' la Ducati, oggi la Yamaha , ma tutto sommato sono tutti li' che ne dite???
anche il Pag1 secondo me potrebbe crescere un poco, ma non li vedo da primi 6 in gara
Quoto kacà, tutto vero............con un appunto.......
Continua imperterrito l'equilibrio INESISTENTE della Kawa, che siano verdi o bianco/azzurre i risultati sono sempre quelli
e all'appello col podio mancano sempre e solo loro
e la cosa mi dispiace parecchio
sono stufo di sentire le solite cazzate sul fatto che le moto perl l'azienda sono solo una piccolissima percentuale delle attività ecc........
Comment