Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suspersport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hantar View Post
    Tode alla prima curva con un entrata folle ed assassina ha centrato in pieno Hill e gli ha rotto il femore destro. Hill verr? operato oggi in Inghilterra ma per lui la stagione ? chiusa. Ha sofferto molto per la caduta di Calafat e per sei mesi non ha fatto altro che curarsi ed allenarsi per poter rientrare. Venerdi ha preso confidenza con la pista e sabato ha fatto l'ottavo tempo. Incredibile per un pilota fermo da cos? tanto tempo. Ora grazie a Tode dovr? curarsi di nuovo e spero che abbia la forza ed il coraggio di tornare a correre. Posso capire un errore, ma entrare con quella velocit? alla prima curva vuol dire la rischiare la pelle propria ma anche quella degli altri. Il sig. Tode ha mandato all'ospedale De Gea, Veneman e Tommy. Mi stupisce che nessuno prenda provvedimenti per manovre cos? pericolose. Tode ha potuto tranquillamente riprendere il via e terminare la gara mentre Tommy piangeva in clinica mobile.
    azzo ! mi spiace un sacco x Hill

Comment

• Font Size
      Posso capire Hill, anch'io ho avuto il femore destro rotto.

Comment

• Font Size
        macazzz...che sfiga hill!!!!

Comment

• Font Size
          x Hantar
          Porta un augurio di pronta guarigione x Hill lo aspettiamo nel 2009 senza tutta la sfiga di adesso !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hantar View Post
            Tode alla prima curva con un entrata folle ed assassina ha centrato in pieno Hill e gli ha rotto il femore destro. Hill verr? operato oggi in Inghilterra ma per lui la stagione ? chiusa. Ha sofferto molto per la caduta di Calafat e per sei mesi non ha fatto altro che curarsi ed allenarsi per poter rientrare. Venerdi ha preso confidenza con la pista e sabato ha fatto l'ottavo tempo. Incredibile per un pilota fermo da cos? tanto tempo. Ora grazie a Tode dovr? curarsi di nuovo e spero che abbia la forza ed il coraggio di tornare a correre. Posso capire un errore, ma entrare con quella velocit? alla prima curva vuol dire la rischiare la pelle propria ma anche quella degli altri. Il sig. Tode ha mandato all'ospedale De Gea, Veneman e Tommy. Mi stupisce che nessuno prenda provvedimenti per manovre cos? pericolose. Tode ha potuto tranquillamente riprendere il via e terminare la gara mentre Tommy piangeva in clinica mobile.
            allora era tode alla fine, mi scuso per aver dato la colpa all'incolpevole vankeimulen!!!

cmq tode dovr? avere una bella multa, nn pu? entrare a quel modo alla prima staccata, ha rovinato la carriera a un pilota e ha mandato all'ospedale altri due direi che il minimo una multo o una bella squalifica per qualche gara!!!

alla fine per hill la stagione ? finita altro che 40 giorni e di nuovo in pista , speriamo si rimetta per la prossima stagione senza anticipare nessun rientro, peccato ? un pilota molto veloce, e se riuscir? a tornare a correre l'anno prossimo, potr? veramente puntare in alto!!!

Comment

X
            Working...
            X