Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMRZ e il suo team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ritornando a Jacub , tokka parti' un po' mejo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      mannaggia... la prima manche non ? andata male x Jakub, la seconda decisamente male... secondo me deve migliorare in partenza.... perde sempre un mucchio di posizioni...speriamo in una bella gara a Misano... io ci sar?... forza Jakub !
      P.S. il fratellino che ha fatto in stock ?
      IL FRATELLINO E' ITO FORTE

Superstock 1000
      Finale spettacolare nella quarta prova della Coppa del Mondo FIM Superstock 1000. Arrivo in volata a tre con Brendan Roberts (Ducati) che ha prevalso su Davide Giugliano (Suzuki) e Xavier Simeon (Suzuki), che ha conservato la leadership di campionato. Quarto posto per Michele Pirro (Yamaha), che non ? riuscito a tenere il ritmo dei primi tre dopo un ottimo inizio. In quinta posizione Matej Smrz (Honda), autore di una ottima rimonta che lo ha portato a passare Claudio Corti (Yamaha) negli ultimi due giri. Prova di carattere di Maxime Berger (Honda). Lungo alla prima curva per evitare i piloti caduti al via davanti a lui (Fabrizio Perotti, l'olandese Schouten e il francese Barrier), ? stato protagonista di una veemente rimonta dal 21esimo posto culminata nel settimo finale. Per quanto riguarda gli italiani, a punti anche Michele Magnoni (Yamaha) e Andrea Antonelli (Honda).

Comment

• Font Size
        visto mai che pure il fratellino approdi in ss o sbk in futuro ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          ritornando a Jacub , tokka parti' un po' mejo

eh s?... l'ho detto pure io

Comment

• Font Size
            senti Winrok, se te ne rimedia uno un po' scorticato , va' bene uguale no???
            NIENTE DA FARE..... FINCHE' NON PARTE BENE , TUTTI I SUOI BENI SONO SEQUESTRATI.

Comment

• Font Size
              Originally posted by WINROK View Post
              NIENTE DA FARE..... FINCHE' NON PARTE BENE , TUTTI I SUOI BENI SONO SEQUESTRATI.
              ammazza che regime ferreo !

Comment

• Font Size
                ammazza che regime ferreo !
                senti che roba

Comment

• Font Size
                  senti che roba
                  sisi.... e vi diro' di piu'... NIENTE SESSO PER KUBA FINCHE' NON GUADAGNA ALMENO 2 POSIZIONI IN PARTENZA (con questo l'ho steso.... sicuro)

Comment

• Font Size
                    ma il suo casco è in vendita al pubblico ? se sì me lo accatto di certo...
                    SI è in vendita in versione "scura" e "chiara"

Smrt a corso solo all'utima tappaSBK con quello scuro.di solito mette il bianco.

che io sappia in vendita c'è solo il modello ARAI CHASER in questa replica.

ma lui corre con il medello CORSAIR....$$

i prezzi per un QUALSIASI chaser variano dai +o- 350 ai 550

questa versione JANGLE costa un pò di più per la grafica( visto tra i 470....550)

io l'ho pagato 400euro(con spedizione)da un negozio tedesco

e c'ho schiaffato pure una bella visierozza GIALLA......1spettacolo
                    Last edited by spqr81; 16-06-08, 20:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      SI ? in vendita in versione "scura" e "chiara"

Smrt a corso solo all'utima tappaSBK con quello scuro.di solito mette il bianco.

che io sappia in vendita c'? solo il modello ARAI CHASER in questa replica.

ma lui corre con il medello CORSAIR....$$

i prezzi per un QUALSIASI chaser variano dai +o- 350 ai 550

questa versione JANGLE costa un p? di pi? per la grafica( visto tra i 470....550)

io l'ho pagato 400euro(con spedizione)da un negozio tedesco

e c'ho schiaffato pure una bella visierozza GIALLA......1spettacolo
                      QUANTO SIAMO SBORONI EH???

Comment

• Font Size
                        migliorare in partenza.... perde sempre un mucchio di posizioni...
                        purtroppo si
                        ma fortunatamente recupera molto facilmente e riconquista la sua posizione iniziale.......pensa s? partisse OK.........la posizione a fine gara certamente salirebbe
                        evidenti...comunque.... i miglioramenti sin dalla prima tappa del mondiale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by auroranickynicky View Post
                          ma se ad una ragazza piace un pilota deve essere per forza inteso sul lato fisico???
                          direi propio di si.....la mia miss la notte s? songna TroyB perch? diche ? veramente bello......pure io....per? p? come porta la moto

Comment

• Font Size
                            sisi.... e vi diro' di piu'... NIENTE SESSO PER KUBA FINCHE' NON GUADAGNA ALMENO 2 POSIZIONI IN PARTENZA (con questo l'ho steso.... sicuro)
                            con questa impostazione ...per?....me lo fate st? un p? troppo teso il ragazzetto

Comment

• Font Size
                              QUANTO SIAMO SBORONI EH???
                              e sòòòòòòò ragazzi
                              Last edited by spqr81; 16-06-08, 20:38.

Comment

• Font Size
                                dai smrz mettiti in testa che bisogna partì bene nelle corse senno nn si va da nessuna parte sempre a fare rimonte!!!

ma nn possno fare un giorno intero di prove sulle partenze???

Comment

X
                                Working...
                                X