Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo sul vecchio Nurburgring con Helmut Dahne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rolfo sul vecchio Nurburgring con Helmut Dahne

    Oggi Roberto ha visitato il vechio circuito del Nurburgring ed ha incontrato Helmut Dahne (che ditiene ancora il record del circuito con una Honda RC30). Assieme a lui - in automobile - Roberto ha fatto due giri del circuito.
    Purtroppo piove e fa freddo, ma Roberto ha detto che anche in auto Helmut non va proprio piano.....
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Mi piacerebbe vedere Robi al TT. Credo piacerebbe pure a lui..


    su che macchina erano?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hantar View Post
      Purtroppo piove e fa freddo
      Ciao
      Scusa l'OT ma ho letto le previsioni per questo WE e dicono che sin da da domani il tempo altalenera tra nubi e pioggia, domenica compresa... Confermi questa cosa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chissà quanti racconti sul vecchio Ring e sul TT avrà raccontato Helmut a Roby.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi piove e fa fredddo. Le previsioni sono che continui così sino a domenica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a memoria il record sul vecchio Ring dovrebbe essere del "nostro" Faustone Severi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hantar View Post
              Oggi piove e fa fredddo. Le previsioni sono che continui così sino a domenica.
              Grazie della risposta
              Peccato, le gare bagnate rovinano completamente la qualità dello spettacolo.
              Last edited by romanov.ll; 12-06-08, 17:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gillescorona View Post
                Chiss? quanti racconti sul vecchio Ring e sul TT avr? raccontato Helmut a Roby.
                uno dei vekki grandi Helmut

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  uno dei vekki grandi Helmut
                  veramente un mito.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nik74 View Post
                    a memoria il record sul vecchio Ring dovrebbe essere del "nostro" Faustone Severi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=nik74;4382930]a memoria il record sul vecchio Ring dovrebbe essere del "nostro" Faustone Severi[/QUO
                      L'ultimo record ufficiale ? di Dahne. A parole lo hanno battuto in tanti, ma nei fatti... Severi al Ring va forte, ma io ho girato con lui ed ho girato con gente come Fucks che rispetto a Severi ? di un'altro pianeta, quindi...
                      Poi il tempo al Ring lo puoi prendere solo con la pista noleggiata in esclusiva, ed ai tempi di superwheels quelli che davano erano tempi "teorici" perch? a met? rettifilo devi uscire...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X