Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team Triumph-SC rinuncia al Nurburgring
Collapse
X
-
Gente ieri ero A magione Sulla ,mia nuovissima 675 a farle fare un pò di giri... e chi ti Becco Scambia con la scuderia Caracchi a fare delle prove...... la moto aveva però scarico Remus e non Temignoni che ne sa di più?
-
Originally posted by Ludovico View PostGente ieri ero A magione Sulla ,mia nuovissima 675 a farle fare un p? di giri... e chi ti Becco Scambia con la scuderia Caracchi a fare delle prove...... la moto aveva per? scarico Remus e non Temignoni che ne sa di pi??
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postsenti questa, mamma mia ludovi' ma quante moto avrai cambiato in vita tua???
Non s'? mai vista una squadra che rinuncia ad una gara per la mancanza di un componente tecnico.
Per me quel componente si chiama BUDGET.
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostGente ieri ero A magione Sulla ,mia nuovissima 675 a farle fare un p? di giri... e chi ti Becco Scambia con la scuderia Caracchi a fare delle prove...... la moto aveva per? scarico Remus e non Temignoni che ne sa di pi??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by SteSette View PostKaciaro.. questa ? una stranissima situazione.
Non s'? mai vista una squadra che rinuncia ad una gara per la mancanza di un componente tecnico.
Per me quel componente si chiama BUDGET.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Comunque dovevate vedere quella 675 quanto camminava, anche se il rumore era mortificato dal DB....
P.S. a Kacia in 3 anni esatti 7 moto!!!!
Comment
-
nooo il mitico mccoy nn potrà fare i suoi traversoni!!!
cmq speriamo che la situazione si risolvi nel miglior modo possibile e che dalla prossima gara ritornino con dei miglioramenti nel setup di base della moto!!!
Comment
X
Comment