Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batta vuole Spies per il 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me l'americano vuole un mare de sordi

Comment

• Font Size
      Allora... il livello in AMA e' al livello del mondiale.

Se leggete motosprint sembra che siano fermi dai tempi ma non e' cosi.
      OK, il mondiale ha girato in 48 e l'ama in 49.1 ma il fatto e' che in USA NON CI SONO LE GOMME DA TEMPO!!!

Tante volte e' successo che in gara Spies e Mladin girassero piu forte delle ufficiali! E comunque solo loro sono in grado di vincere una gara di Mondiale!

Gli altri sono a livello degli "altri" del mondiale... io ho corso la SBK con una moto lontana anni luce da quelle Suzuki, ma a volte ho girato anche a meno di 1''e mezzo dai primi... per questo mi hanno fatto poco impressione i piloti ma le moto mi hanno veramente impressionato.

Forse perche' venivo dalla STK e una SBK da "dentro" non l'avevo mai vista.

E comunque la ci sono un sacco di soldi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by skaluca View Post
        Allora... il livello in AMA e' al livello del mondiale.

Se leggete motosprint sembra che siano fermi dai tempi ma non e' cosi.
        OK, il mondiale ha girato in 48 e l'ama in 49.1 ma il fatto e' che in USA NON CI SONO LE GOMME DA TEMPO!!!

Tante volte e' successo che in gara Spies e Mladin girassero piu forte delle ufficiali! E comunque solo loro sono in grado di vincere una gara di Mondiale!

Gli altri sono a livello degli "altri" del mondiale... io ho corso la SBK con una moto lontana anni luce da quelle Suzuki, ma a volte ho girato anche a meno di 1''e mezzo dai primi... per questo mi hanno fatto poco impressione i piloti ma le moto mi hanno veramente impressionato.

Forse perche' venivo dalla STK e una SBK da "dentro" non l'avevo mai vista.

E comunque la ci sono un sacco di soldi...

infatti io la vedo cosi', qui ? stato detto che levato che i primi gli altri sono poco + che amatori, b? anche io non la vedo cosi', certo se prendiamo gli ultimi ? chiaro che pilotoni non sono

Comment

X
        Working...
        X