Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi ? in palla ma non basta!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
dai raga il ghigo non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa...a volte e' un po' sopra le righe in effetti ma la diplomazia non e' il suo forte...pero' non e' certo il tipo che semina zizzania gratuitamente... dico cosi' perche' lo conosco di persona da un bel po'...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postdai raga il ghigo non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa...a volte e' un po' sopra le righe in effetti ma la diplomazia non e' il suo forte...pero' non e' certo il tipo che semina zizzania gratuitamente... dico cosi' perche' lo conosco di persona da un bel po'...
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postquoto ghigo.....
Originally posted by massi46r1 View Postghigo for president.......
Originally posted by Toledo View PostIO PROPRIO NON SOPPORTO QUANDO VI ATTACCATE PERSONALMENTE...
VEDETE DI DARCI UN TAGLIO. E SUBITO ANCHE.
caxxo!!!!!!!!!!!
Mi tocca quotare TOLEDO,
a prescindere
Comment
-
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postdai raga il ghigo non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa...a volte e' un po' sopra le righe in effetti ma la diplomazia non e' il suo forte...pero' non e' certo il tipo che semina zizzania gratuitamente... dico cosi' perche' lo conosco di persona da un bel po'...
si si tu mi piaci!
vieni a casa che ti faccio scopare mia sorella!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM