Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ? in palla ma non basta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Calma ragazzi, calma dovremmo essere appassionati di moto e non tifosi coi paraocchi o razzisti mascherati col casco..............
    Detto cio' Biaggi l'anno prossimo avra' 39 anni, l'eta' di oggi di Bayliss quindi o vince l'anno prossimo o mi sa che non vince piu'.
    Io comunque finche' non lo vedo sulla Xerox non ci credo, per me resta la soluzione peggiore! Continuo a pensare che la coppia per il prossimo anno sarà Michel Fabrizio - Byrne

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      finche' non lo vedo sulla Xerox non ci credo, per me resta la soluzione peggiore! Continuo a pensare che la coppia per il prossimo anno sarà Michel Fabrizio - Byrne
      Anche questa potrebbe essere una soluzione plausibile ma sono tre i punti che mi fanno pensare che così non sarà:

1) Mancherebbe un pilota di esperienza e di costanza, il chè esclude automaticamente o uno o l'altro, insieme non andrebbero bene.
      2) Ancora Michel PURTROPPO non è riuscito a vincere e FONDAMENTALE per il prossimo anno sarà avere almeno un pilota che sia SICURAMENTE in grado di vincere. E chi tra i due ORA COME ORA potrebbe essere un pilota vincente in SBK? Nesuno dei due.
      3) Canepa il prossimo anno sarà in SBK al 100% (lo stesso Suppo oggi ha dichiarato che Canepa per un paio di anni andrà in SBK e poi potrebbe essere il loro futuro in GP). Quindi se non prenderanno Max (il che escluderebbe una seconda guida italiana in Ducati) penso che l'ipotesi Canepa sia molto concreta. Ma anche in questo caso non certo con un pilota come Byrne accanto.

Detto questo è chiaro che ora tutto è nelle mani di Michel, se nei prossimi GP riuscirà a vincere, la tua ipotesi aumenterebbe di veridicità... ma se così non sarà la vedo veramente dura purtroppo una conferma in Xerox.
      Calcolando poi che (volenti o nolenti) Biaggi fà gola a Xerox (e non l'hanno mai nascosto... anzi...) e che le ultime dichiarazioni di Max fanno ben capire quali siano le sue mire per il 2009, la storia mi sà ancor di più di già scritto
      .
      Last edited by romanov.ll; 12-06-08, 13:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Calma ragazzi, calma dovremmo essere appassionati di moto e non tifosi coi paraocchi o razzisti mascherati col casco..............
        Detto cio' Biaggi l'anno prossimo avra' 39 anni, l'eta' di oggi di Bayliss quindi o vince l'anno prossimo o mi sa che non vince piu'.
        Io comunque finche' non lo vedo sulla Xerox non ci credo, per me resta la soluzione peggiore! Continuo a pensare che la coppia per il prossimo anno sar? Michel Fabrizio - Byrne
        L'anno prossimo ne avr? 38 ...

Scusa ... Giberm?

Comment

• Font Size
          Originally posted by rideslow View Post
          L'anno prossimo ne avr? 38 ...

Scusa ... Giberm?
          Allora ancora 2 anni di belle gare!

Comment

• Font Size
            Scusate la breve intromissione OT di cui chiedo perdono, ma sono stato avvisato di questo post a causa di un comportamento curioso.
            Indipendentemente dal tifo o meno di un pilota e del suo carattere penso sia inammissibile leggere post riguardanti l'appartenenza ad una determinata città, regione, credo o quant'altro, mi pare ci sia un regolamento ben preciso in merito.
            Una battuta ci può stare, ma deve essere ben esplicitato che di battuta si tratta.
            Trovo quantomeno raccapricciante che per diversi post non si sia intervenuti in riguardo, e ulteriormente disarmante il fatto che sia stato quotato il post di chi faceva notare ciò bannandolo insieme all'autore del post diciamo...campanilista.
            Immagino si sia trattato di una svista come lo stesso post riguardante i romani una semplice battuta, ma essendo piuttosto suscettibile ad atteggiamenti legati alle appartenze di "gruppi" e trovando curioso l'accaduto, ho pensato fosse giusto intervenire.
            Chiedendo ancora scusa per l'intervento non posso esimermi dall'esprimere il mio personale parere legato alla sezione:

Bayliss imperatore del motociclismo SUBITO!!

Comment

• Font Size
              biaggi è finito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                biaggi ? finito
                Come la tua intelligenza!

Comment

• Font Size
                  sposatelo Ultrò.. e prendiTi cura di Lui

Comment

• Font Size
                    biaggi ? finito
                    adesso ti bannano di nuovo perche' hai detto quello che pensi...

Comment

• Font Size
                      biaggi ? finito

ma nooo...

non ? finito...

solamente bisogna smetterla di dire che in SBK ? una spanna sopra gli altri o anche solo a livello dei migliori 4 o 5...

? un buon pilota ma per vincere o podiare deve avere la congiunzione astrale giusta... a differenza di altri 3 o 4 che invece sono SEMPRE al 110 %

lui ormai ? un buon comprimario di lusso.... qualche ottimo risultato ogni tanto e poi ? nel gruppo dei secondi.... che viene prima del gruppo degli ultimi... ovvero quelli che NEANCHE con la congiunzione astrale giusta possono ambire a risultati di rilievo...

il problema ? solo di alcuni suoi tifosi che non vogliono prendere atto di questo stato di cose...

Comment

• Font Size
                        Quotone ad ace

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          ma nooo...
                          bravo!!!!ben detto!!!!i le moto buona la ha e le ha avute sia anke in moto gp
                          non ? finito...

solamente bisogna smetterla di dire che in SBK ? una spanna sopra gli altri o anche solo a livello dei migliori 4 o 5...

? un buon pilota ma per vincere o podiare deve avere la congiunzione astrale giusta... a differenza di altri 3 o 4 che invece sono SEMPRE al 110 %

lui ormai ? un buon comprimario di lusso.... qualche ottimo risultato ogni tanto e poi ? nel gruppo dei secondi.... che viene prima del gruppo degli ultimi... ovvero quelli che NEANCHE con la congiunzione astrale giusta possono ambire a risultati di rilievo...

il problema ? solo di alcuni suoi tifosi che non vogliono prendere atto di questo stato di cose...
                          bravo ben detto!
                          la moto la ha!borciani ha parlato ed era molto scocciato sia dei suoi risultati ke di quelli di xaus

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            adesso ti bannano di nuovo perche' hai detto quello che pensi...
                            mi sa di si
                            hahahahahha

Comment

• Font Size
                              povero ghigo...solo io ti capisco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                                povero ghigo...solo io ti capisco
                                o comunque l'ho scritto cosi per provare.ero bannato fino al 19 non credevo che venisse pubblicato

Comment

X
                                Working...
                                X