Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi ? in palla ma non basta!
Collapse
X
-
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postè gia troppo se ha trovato una moto biaggi
dovreste solo stare zitti siete proprio come il romano dei lamentoni!
bayliss è una spanna sopra a biaggi con le bicilindriche
se stava in suzuki il romano poteva lottare per il titolo
è veramente un pirla!solo buono di lamentarsi.
comunque se continua cosi nn lo vedo bene il prossimo annoOriginally posted by Ghigo!!!#999 View Post6 di roma tu!
scrivi solo delle stronzate!
i gormiti nn so neanke cosa sono giocavo con gli exogini 15anni fa
tu li hai?Originally posted by Ghigo!!!#999 View PostBRAVO!!!
è pieno di pro biaggisti qui
ogni anno il romano sembra che voglia le moto degli altri!SEMPRE!!!!Originally posted by Toledo View PostJack... se reputi che qualcuno sia offensivo nel modo di porsi, non Ti abbassi al suo livello, ma lo ignori e passi la palla a noi (Mod)
P.S. gli exogini non sono droghe, ma pupazzettiLast edited by Blue Ice; 11-06-08, 22:26.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Blue Ice View Postok toledo, visto che dalle parole io mi sento offeso PERSONALMENTE quando usa il termino romano come offesa, ti chiedo quindi di intervenire e sancire l'utente in questione, altrimenti posso rispondergli a tono offendendolo personalmente...
SI ... oggettivamente l'asilo SBK ha davvero nauseato ...
Prendiamo uan vacanzina per te e ghigo cosi risolvete le vostre diatribe in privata sede visto che di leggere il regolamento e di evitare di polemizzare in pubblico non ne volete sapere
D'ora in poi la linea sara' questa ... contenti si contenti no , giusta si giusta no non interessa piu' di tanto perche' la sezioen sbk e' diventata ridicola !
P.s. penso sia sottintes oche eventuali repliche al presente sono da farsi SOLO in PM
Comment
-
-
il brutto di max e' che non puo' fermare il tempo......e anche quest'anno non sembra l'anno buono...
ma nel frattempo lo stron....(il tempo) passa.....e non fa' sconti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by hal1969it View Postil brutto di max e' che non puo' fermare il tempo......e anche quest'anno non sembra l'anno buono...
ma nel frattempo lo stron....(il tempo) passa.....e non fa' sconti
per ovvi motivi mi pare.
Poteva puntare a delle gare e cos? ? stato, fino all'infortunio (e fino a che gli aggiornamenti alle ducati ufficiali non hanno preso il sipravvento).
A questo aggiungiamo anche un grande Bayliss.
Per ora, non mi pare l'et? di Biaggi centri.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostFin da prima dell'inizio del campionato, era ovvio che max, questo titolo non avrebbe potuto vincerlo,
per ovvi motivi mi pare.
Poteva puntare a delle gare e cos? ? stato, fino all'infortunio (e fino a che gli aggiornamenti alle ducati ufficiali non hanno preso il sipravvento).
A questo aggiungiamo anche un grande Bayliss.
Per ora, non mi pare l'et? di Biaggi centri.
non mi riferivo all'eta' che gli avrebbe appannato lo smalto..ma al fatto che ogni anno che passa e' inevitabilmente un anno buono in meno...e la carta di identita' non mente.....
e non lo dico con fare polemico ma realista....per me Max rimane un campione, ma ultimamente non gli gira la fortuna...e in questo sport, come nella vita...ce ne vuole...sempre!!
Comment
X
Comment