Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ? in palla ma non basta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be io non ce lo con biaggi da quando e in SBK lo rispetto .pero anche voi a lamentare su tutto .le velocita ? vi ricordate Biaggi con la Suzuki ?ne passava 3 al colpo ma non ho sentito Bayliss a lamentarsi . quest'anno purtroppo Biaggi e stato molto sfortunato e non ha potuto dimostrare il suo valore .quindi anche il confronto diretto con le ufficciali non ce stato .solo a qatar e philipisland .li poteva vincere a parita di Bayliss poi e andata come' andata .io sono convinto che team di Borcciani lavorano alla grande e Biaggi puo ancora giocarsela .glielo auguro .ps nonostante tutte le sfighe lui non molla .BRAVO MAX questo e ' lo spirito giusto

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      continua a giocare coi gormiti...poi quando cresci ripassa ok??
      6 di roma tu!
      scrivi solo delle stronzate!
      i gormiti nn so neanke cosa sono giocavo con gli exogini 15anni fa
      tu li hai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma ti h atrombato la ragazza?

Per? se sei onesto dovresti anche dire che a Losail e a Philipps Island, prima del brutto incidente, ne passava tre alla volta!
        ? vero in quatar era fortissimo
        e in australia anke forse poteva battere anke bayliss.
        credo sia andato in panne o stia invecchiando

Comment

• Font Size
          Originally posted by rocklento View Post
          be io non ce lo con biaggi da quando e in SBK lo rispetto .pero anche voi a lamentare su tutto .le velocita ? vi ricordate Biaggi con la Suzuki ?ne passava 3 al colpo ma non ho sentito Bayliss a lamentarsi . quest'anno purtroppo Biaggi e stato molto sfortunato e non ha potuto dimostrare il suo valore .quindi anche il confronto diretto con le ufficciali non ce stato .solo a qatar e philipisland .li poteva vincere a parita di Bayliss poi e andata come' andata .io sono convinto che team di Borcciani lavorano alla grande e Biaggi puo ancora giocarsela .glielo auguro .ps nonostante tutte le sfighe lui non molla .BRAVO MAX questo e ' lo spirito giusto
          BRAVO!!!
          ? pieno di pro biaggisti qui
          ogni anno il romano sembra che voglia le moto degli altri!SEMPRE!!!!

Comment

• Font Size
            si si .. diamogli pure il motore ufficiale....

peccato che bayliss nelle ultime quattro gare ha rotto due volte ed in rettilineo quando non rompeva doveva scendere a spingere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
              BRAVO!!!
              ? pieno di pro biaggisti qui
              ogni anno il romano sembra che voglia le moto degli altri!SEMPRE!!!!

....Questa s?...che ? la caxxata dell'anno !!

..............

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Per? se sei onesto dovresti anche dire che a Losail e a Philipps Island, prima del brutto incidente, ne passava tre alla volta!
                gi?... ma per farlo andava lungo alle curve una decina di volte per gara.. e poi li ridoveva superare un'altra volta.... fino a quando ha esagerato e si ? sdraiato....

chissa com'? da quel momento di lunghi per rischiare di + in staccata non ne ha pi? fatti.... e la moto ? diventata improvvisamente pi? lenta....

io ste MOTO che si cagano sotto non le farei pi? correre

Comment

• Font Size
                  povero ghigo....tutti ti danno contro perche' dici quello che pensi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    ....Questa s?...che ? la caxxata dell'anno !!

..............
                    questa volta sono d'accordo con icaro.

siamo di pi? noi

P.S.: io una volta mi son preso a parole con ultrone e mi han bannato 5-6 giorni... non ? ci fate un favore e ci levate sto gigio dalle scatole per un po'?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      gi?... ma per farlo andava lungo alle curve una decina di volte per gara.. e poi li ridoveva superare un'altra volta.... fino a quando ha esagerato e si ? sdraiato....

chissa com'? da quel momento di lunghi per rischiare di + in staccata non ne ha pi? fatti.... e la moto ? diventata improvvisamente pi? lenta....

io ste MOTO che si cagano sotto non le farei pi? correre

Altra caxxata di ace e altra bakkettata sulle rekkie ad ace.

Quando a P.I. da 16? ? arrivato 2? dietro Bayliss, non ne ha fatto lunghi in curva, se non non ci arrivava cos? in alto. E in gara 2, dopo n'altra rimonta pazzesca, si ? mezzo ammazzato per non tamponare Nieto che aveva staccato prima del tempo...

Ma perch? devi dire sempre cose non vere su Biaggi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        si si .. diamogli pure il motore ufficiale....

peccato che bayliss nelle ultime quattro gare ha rotto due volte ed in rettilineo quando non rompeva doveva scendere a spingere...
                        Infatti ? meglio che non glielo danno quello di Bayliss, basta quello che aveva FaBBrizio a Miller Park

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                          6 di roma tu!
                          scrivi solo delle stronzate!
                          i gormiti nn so neanke cosa sono giocavo con gli exogini 15anni fa
                          tu li hai?

ahhhh giocavi con gli estrogeni 15 anni f?...ora si spiega tutto

Comment

• Font Size
                            IO PROPRIO NON SOPPORTO QUANDO VI ATTACCATE PERSONALMENTE...

VEDETE DI DARCI UN TAGLIO. E SUBITO ANCHE.
                            caxxo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              IO PROPRIO NON SOPPORTO QUANDO VI ATTACCATE PERSONALMENTE...

VEDETE DI DARCI UN TAGLIO. E SUBITO ANCHE.
                              caxxo!!!!!!!!!!!
                              se c'? un'oscuro figuro che sta qui solo per offendere lasciaci divertire un p? prima che qualcuno pensi bene di bannarlo.....e se invece si pu? allora comincio anche io e davide poi mi sodomizza con lo yoschi perch? sa bene che di certo non ci vado leggero

Comment

• Font Size
                                Jack... se reputi che qualcuno sia offensivo nel modo di porsi, non Ti abbassi al suo livello, ma lo ignori e passi la palla a noi (Mod)

P.S. gli exogini non sono droghe, ma pupazzetti

Comment

X
                                Working...
                                X