be io non ce lo con biaggi da quando e in SBK lo rispetto .pero anche voi a lamentare su tutto .le velocita ? vi ricordate Biaggi con la Suzuki ?ne passava 3 al colpo ma non ho sentito Bayliss a lamentarsi . quest'anno purtroppo Biaggi e stato molto sfortunato e non ha potuto dimostrare il suo valore .quindi anche il confronto diretto con le ufficciali non ce stato .solo a qatar e philipisland .li poteva vincere a parita di Bayliss poi e andata come' andata .io sono convinto che team di Borcciani lavorano alla grande e Biaggi puo ancora giocarsela .glielo auguro .ps nonostante tutte le sfighe lui non molla .BRAVO MAX questo e ' lo spirito giusto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi ? in palla ma non basta!
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostMa ti h atrombato la ragazza?
Per? se sei onesto dovresti anche dire che a Losail e a Philipps Island, prima del brutto incidente, ne passava tre alla volta!
e in australia anke forse poteva battere anke bayliss.
credo sia andato in panne o stia invecchiando
Comment
-
Originally posted by rocklento View Postbe io non ce lo con biaggi da quando e in SBK lo rispetto .pero anche voi a lamentare su tutto .le velocita ? vi ricordate Biaggi con la Suzuki ?ne passava 3 al colpo ma non ho sentito Bayliss a lamentarsi . quest'anno purtroppo Biaggi e stato molto sfortunato e non ha potuto dimostrare il suo valore .quindi anche il confronto diretto con le ufficciali non ce stato .solo a qatar e philipisland .li poteva vincere a parita di Bayliss poi e andata come' andata .io sono convinto che team di Borcciani lavorano alla grande e Biaggi puo ancora giocarsela .glielo auguro .ps nonostante tutte le sfighe lui non molla .BRAVO MAX questo e ' lo spirito giusto
? pieno di pro biaggisti qui
ogni anno il romano sembra che voglia le moto degli altri!SEMPRE!!!!
Comment
-
si si .. diamogli pure il motore ufficiale....
peccato che bayliss nelle ultime quattro gare ha rotto due volte ed in rettilineo quando non rompeva doveva scendere a spingere...
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostPer? se sei onesto dovresti anche dire che a Losail e a Philipps Island, prima del brutto incidente, ne passava tre alla volta!
chissa com'? da quel momento di lunghi per rischiare di + in staccata non ne ha pi? fatti.... e la moto ? diventata improvvisamente pi? lenta....
io ste MOTO che si cagano sotto non le farei pi? correre
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Icaro View Post....Questa s?...che ? la caxxata dell'anno !!
..............
siamo di pi? noi
P.S.: io una volta mi son preso a parole con ultrone e mi han bannato 5-6 giorni... non ? ci fate un favore e ci levate sto gigio dalle scatole per un po'?
Comment
-
Originally posted by ace View Postgi?... ma per farlo andava lungo alle curve una decina di volte per gara.. e poi li ridoveva superare un'altra volta.... fino a quando ha esagerato e si ? sdraiato....
chissa com'? da quel momento di lunghi per rischiare di + in staccata non ne ha pi? fatti.... e la moto ? diventata improvvisamente pi? lenta....
io ste MOTO che si cagano sotto non le farei pi? correre
Altra caxxata di ace e altra bakkettata sulle rekkie ad ace.
Quando a P.I. da 16? ? arrivato 2? dietro Bayliss, non ne ha fatto lunghi in curva, se non non ci arrivava cos? in alto. E in gara 2, dopo n'altra rimonta pazzesca, si ? mezzo ammazzato per non tamponare Nieto che aveva staccato prima del tempo...
Ma perch? devi dire sempre cose non vere su Biaggi?
Comment
-
Originally posted by ace View Postsi si .. diamogli pure il motore ufficiale....
peccato che bayliss nelle ultime quattro gare ha rotto due volte ed in rettilineo quando non rompeva doveva scendere a spingere...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIO PROPRIO NON SOPPORTO QUANDO VI ATTACCATE PERSONALMENTE...
VEDETE DI DARCI UN TAGLIO. E SUBITO ANCHE.
caxxo!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment