Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike: Biaggi bene in Usa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superbike: Biaggi bene in Usa

W Biaggi!

Da Motoblog
    -------------------------------------------
    Superbike, Biaggi: "Bene negli States, peccato per gara 1..."

Max BIaggi a Salt Lake City

Un Max Biaggi in ripresa, carico e determinato, ha fatto ritorno in Europa dopo l?inedita trasferta di Salt Lake City. Gli infortuni, e la solita, cronica sfortuna, non hanno permesso al Corsaro di lottare per la vittoria finale. Lo stesso Max sembra comunque fiducioso in vista dei prossimi impegni del mondiale Superbike.

?Ho fatto davvero due ottime partenza? - scrive Biaggi sul suo sito ufficiale - ?In gara 1 ero in terza posizione quando Haga mi ha superato in frenata al tornante, ma poi la sua ruota posteriore ha urtato la mia anteriore e sono stato in piedi per miracolo. Purtroppo sono dovuto andare dritto e cos? sono transitato alla fine di quel giro in diciassettesima posizione.?

Uno scherzetto, costato caro a Max: ?Devo dire che mi ha fatto proprio un bel regalo? Sono riuscito poi a risalire fino alla nona posizione, ma niente di pi?.?

Un parziale riscatto il centauro capitolino lo ha ottenuto nel corso di gara 2: ?Nella seconda manche abbiamo deciso con la squadra di cambiare il settaggio delle sospensioni e sono contento che lo abbiamo fatto perch? mi sono trovato meglio soprattutto nella parte veloce del tracciato. Ho chiuso in quarta posizione anche se sono stato a lungo terzo.?

Intanto il mondiale si riapre. Bayliss, fuori in entrambe le gare, torna a casa con zero punti in ?saccoccia?. E? il giorno di Checa, trionfatore al Mille Motorsport Park: ?Voglio fare i complimenti a Carlos che ha disputato due gare impeccabili. Ora torneremo in Europa dove avr? il tempo di recuperare le condizioni della mia mano, definitivamente.?

• Font Size
    Beh, almeno a parole sembra più carico che le due gare scorse dove sembrava quasi rassegnato...

Comment

• Font Size
      bravo

allora speriamo continui cos?

Comment

• Font Size
        comprensibile il suo buon umore, visto che il campionato si ? riaperto anche per lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          comprensibile il suo buon umore, visto che il campionato si ? riaperto anche per lui
          Ha pi? di 10 punti di ritardo, dubito che bayliss ne perda cosi tanti, io dubito che ne perda addirittura tutti i 28 che ha di vantaggio su checa, figuriamoci i 100erotti su biaggi!!!

cmq l'importante ? che ora max cerchi di fare delle grandi gare, e puntare ad andare sempre sul podio, poi l'entrata nel team xerox l'anno prossimo sarebbe pi? che scontata!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            Ha pi? di 10 punti di ritardo, dubito che bayliss ne perda cosi tanti, io dubito che ne perda addirittura tutti i 28 che ha di vantaggio su checa, figuriamoci i 100erotti su biaggi!!!
            lo penso anch'io, per? mi fido di quello che dice Ultrone

Comment

• Font Size
              Devo quotare Ultrone????

Comment

• Font Size
                si, ma attenzione agli uragani

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Devo quotare Ultrone????

non ? che sia obbligatorio, ma se lo fai non si offende di certo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    si, ma attenzione agli uragani
                    Kaci?!!! visto come si sono messe le cose...molto probabilmente al tuo uragano daranno la moto ufficiale

con ordini di scuderia ben precisi ...ovviamente

Comment

• Font Size
                      che gran verita' che hai detto caro Maoni............me sa che manco te ne rendi conto!
                      Comunque scusate eh.........state a di che Michel fino a qui ha deluso e poi dite che Max Biaggi che non ha una moto ufficiale e che è dietro a Michel in classifica puo' aspirare al titolo grazie ai ritiri di Bayliss? Beato ottimismo ultroniano! hihihihihi

Comment

• Font Size
                        sono un grande estimatore di biaggi ma.....
                        come fa una ruota posteriore urtare una anteriore?solitamente non è il contrario?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by --Phoenix-- View Post
                          sono un grande estimatore di biaggi ma.....
                          come fa una ruota posteriore urtare una anteriore?solitamente non ? il contrario?????
                          Entri talmente male e a cazz che vai addosso a quello davanti. Ergo la tua ruota dietro tocca l'anteriore di quello che stai sorpassando. E quello sorpassato dietro v? dritto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            che gran verita' che hai detto caro Maoni............me sa che manco te ne rendi conto!
                            Comunque scusate eh.........state a di che Michel fino a qui ha deluso e poi dite che Max Biaggi che non ha una moto ufficiale e che ? dietro a Michel in classifica puo' aspirare al titolo grazie ai ritiri di Bayliss? Beato ottimismo ultroniano! hihihihihi
                            Nessuno crede che Max a questo punto possa vincere il mondiale dai...

Per? fare bene e magari finire terzo in campionato come primo pilota non ufficiale. Questo si che ? credibile e pu? spianargli la strada per una moto ufficiale per il prossimo anno (Ducati o altre).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Maoni non parla a vanvera
                              ....vedo che hai capito perfettamente quello che ho scritto tra le righe

Comment

X
                              Working...
                              X