Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati-Bayliss : attenzione!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    La mettiamo che il motore glielo prepara qualcun altro

....Intendevo dire che lo ha abbattuto....non mi riferivo al motore...

...............motore..?!?!...

........................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Biaggi lamentava una mancanza di accelerazione pi? che di velocit? di punta.

In effetti riusciva a tenere bene dietro il buon Corser sulla veloce 4 cilindri Yamaha, in fondo al lunghissimo rettilineo, quindi la velocit? c'era, ma rivedendo la gara si nota la mancanza di accelerazione rispetto sempre alla Yamaha di Corser, quindi non riusciva a scrollarselo di dosso nemmeno con traiettorie pi? vantaggiose.

Kaci? il Budget ? aumentato o diminuito?
      Originally posted by luca46-7 View Post
      appunto kacia, come dice ultrone, il budget ? aumentato o diminuito???(anche se mi vien da pensare che sia diminuito, per gli sforzi che stanno a far in motogp)

perch? per ora nn ci hai ancora detto proprio ninte!!!
      io vi ho detto meno che niente ok???
      meno

Comment

• Font Size
        .....Non ? certo una novit?.....il fatto che vogliono vincere risparmiando pure.

Comment

• Font Size
          Con il proseguio della stagione e lo sviluppo rapido che stanno avendo le 4 cil (specie la Honda CBR) sarano czz per la Ducati che se non si dà na mossa regala il mondiale a Checa.

La prima mossa e dare na mano a Borciani che ha gli unici due piloti capaci di arrivare a podio e ruBBare punti ai pretendenti seri come Checa e Neurikkionen.

Comment

• Font Size
            La prima mossa e dare na mano a Borciani che ha gli unici due piloti capaci di arrivare a podio e ruBBare punti ai pretendenti seri come Checa e Neurikkionen.
            oh, finalmente che qualcuno l'ha detto!

Comment

• Font Size
              Gli accordi sotto banco sono sempre esistiti, basta che si mettono d'accordo tra loro: Io dare a de aggionamendi per andare veloge e du dare fasdidio ad altri congorrenti e rubare bunti preziosi, ma regola numero uno e NON sorbassare mai Beilis!

Comment

• Font Size
                Gli accordi sotto banco sono sempre esistiti, basta che si mettono d'accordo tra loro: Io dare a de aggionamendi per andare veloge e du dare fasdidio ad altri congorrenti e rubare bunti preziosi, ma regola numero uno e NON sorbassare mai Beilis!
                sembra tanto il discorso che hai fatto a fabietto

Comment

• Font Size
                  Il budget ? diminuito ma proprio per questo dovrebbero avere un particolare intere$$e a fornire moto ai team privati e a fornirgliele competitive.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    vi do' un ulteriore spunto di riflessione, che nessuno di voi ha valutato, all'internodel reparto corse il budget, per la sbk, non e' quello degli anni passati, io non vi ho detto niente eh???
                    eggrazie...han voluto il 1200 perche' per fare il 999 competitivo spendevano troppo....

Comment

X
                    Working...
                    X