Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'asso nella manica l'hanno gia' tirato fuori ......
A Miller Park Bayliss e Fabrizio avevano le velocita piu' alte ......e il rettilineo era lunghissimo ......fregando addirittura la Suzuki......
Dagli Usa Ducati ufficiali e quelle satellite non sono piu' uguali ....e nemmeno di poco ...Biaggi ha preso un distacco ,in vel max di 8 km/h ......e gli altri piloti ducati non ufficilai pure peggio
Io ho visto solo Gara 2 e Suzu PETTINAVA tutti sul dritto
io tutte e 2 ......ma i numeri parlano chiaro......e le scie contano.....
Cmq Bayliss in gara 2 ha girato con lo stesso tempo di Checa(1 decimo in piu')....ed era pure caduto ed era dietro di 2 giri ....immagina se era in bagarre con checa !!!!!!!!
io tutte e 2 ......ma i numeri parlano chiaro......e le scie contano.....
Cmq Bayliss in gara 2 ha girato con lo stesso tempo di Checa(1 decimo in piu')....ed era pure caduto ed era dietro di 2 giri ....immagina se era in bagarre con checa !!!!!!!!
Comment