Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se Checa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
    per esempio:

Checa da un team satellite moto gp (quindi un team che non poteva stare per niente fra i primi) è andato su una SBK UFFICIALE e sta facendo bene come ha fatto anche Bayliss

Uè

Checa da quando corre in 500/gp è stato ufficiale fino al 2005 e ha vinto 2 gp in croce.
    Last edited by giuseppe_d; 04-06-08, 17:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      U?

Checa da quando corre in 500/gp ? stato ufficiale fino al 2005 e ha vinto 2 gp in croce.
      io me lo ricordo sempre su moto ufficiali dalla 250

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        io me lo ricordo sempre su moto ufficiali dalla 250
        Infatti

Dicevo giusto della top class

Comment

• Font Size
          se x un attimo parliamo solo di Checa + Honda Ten Kate 2008 ... non bisogna dimenticare con quanto ritardo hanno allestito le moto... praticamente hanno cominciato il campionato con 1 solo test, ad Almeria mi pare, oltretutto un modello completamente nuovo rispetto all'anno scorso e non un evoluzione come x Suzuki e Yamaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            se x un attimo parliamo solo di Checa + Honda Ten Kate 2008 ... non bisogna dimenticare con quanto ritardo hanno allestito le moto... praticamente hanno cominciato il campionato con 1 solo test, ad Almeria mi pare, oltretutto un modello completamente nuovo rispetto all'anno scorso e non un evoluzione come x Suzuki e Yamaha

Appunto!!

come ho detto in sez sBK:

arriva un bollito dalla motogp con una moto messa insieme prima di partire per Losail e alla sesta gara f? una doppietta di prepotenza. ( ma anche a valencia aveva la possibilit?)

La cosa f? pensare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              sottoscrivo in pieno, e mi sentirei di aggiungere che secondo me, se Barros avesse corso con la Honda ten kate in sbk, si sentirebbe ancora parlare parecchio di lui ora
              Quotissimo!

Con la CBR praticamente di serie era andato a podio parecchie gare. Onore a Barros.

Comment

• Font Size
                Appunto!!

arriva un bollito dalla motogp con una moto messa insieme prima di partire per Losail e alla sesta gara f? una doppietta di prepotenza. ( ma anche a valencia aveva la possibilit?)

La cosa f? pensare...
                Gius?, ? la nuova CBR la nuova moto da battere, non il 1098. Vedrai le prossime gare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Giusè, è la nuova CBR la nuova moto da battere, non il 1098. Vedrai le prossime gare...
                  per me la moto da battere è il gixxer

e Max (quello giusto )ci darà soddisfazioni
                  Last edited by giuseppe_d; 04-06-08, 19:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Gius?, ? la nuova CBR la nuova moto da battere, non il 1098. Vedrai le prossime gare...
                    Non s? perch? ma la vedo anch'io cos?.
                    Honda + Checa accoppiata da battere
                    Con
                    Suzuki + Neukirkner e ducati + Bayliss primi sfidanti

Comment

• Font Size
                      Al Max MENO BRAVO mancano ancora un sacco di caratteristiche per poter ambire al mondiale.

Checa è più completo e aggressivo.

Newkirchner deve ancora sviluppare la caroGGNa da gara e non fare solo giri puliti veloci.

Comment

• Font Size
                        mah

Io a monza ho visto una discreta carogna al max buono

Domenica aveva problemi di durata delle gomme preannunciata sin dal sabato da Battà

Sono fiducioso

Comment

• Font Size
                          Piloti sbk andati nella classe regina hanno sempre preso paga ....purtroppo.....qualche gara vinta ma nulla piu' .......

Escludo i piloti di fine anni 80 , inizi 90 che arrivavano nella classe regina provenendo dai vari campionati nazionali per moto a 4 tempi (Rainey,Schwantz, doohan , ecc)

Comment

• Font Size
                            Sapete quanti piloti ci sono quest'anno in SBk provenienti dal motomondiale ( o che hanno fatto apparizioni nell motomondiale per poi tornare in SbK)?????????

12 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e sicuramente qualcuno m'e' sfuggito.

Comment

• Font Size
                              Appunto!!

La cosa f? pensare...
                              esatto !
                              quello che ho scritto proprio all'inizio del post!
                              la cosa fa pensare sul perch? molti piloti GP (125-250 e GP) considerino la SBK in realt? una serie B da usare solo come ripiego.

Comment

X
                              Working...
                              X