Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checa ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Checa ?

Checa non l'ho mai creduto un bollito, anche in tempi non sospetti e avevo il presentimento che facesse bene e gi? dalle prime gare avevo il sentore che sarebbe esploso da met? stagione in poi (complice le capacit? tecniche del Tenkate e l'ottima base Honda).

Allo stato attuale lo vedo come il pi? consistente pretendente al titolo, e vi invito a riflettere sul termine consistente.

Newkirk va bene ma non ? consistente nel senso pieno del termine, Bayliss consisstente per eccellenza non lo vedo molto desideroso del titolo, cio? capace per tutto il resto della stagione di prendersi dei rischi, quando fino adesso ha vissuto di rendita per una 1200 stratosferica nelle prime gare.

Quasi quasi vado a scommettere 2 lire alla sisal...

• Font Size
    Checa fenomeno esplosivo...

Il Max tetesco non consistente (è terzo in classifica)...

Bayliss non desideroso del titolo...

... ci manca Biaggi Campione Indiscusso delle Galassie e l'analisi è completa!

Comment

• Font Size
      No, ci mancano solo tue scemenze croniche che da stamattina dispensi per la sezione sperando di far incazzare qualcuno, con pessimi risultati direi. Io fossi in te mi impiccherei...

Ma ancora stai a rosicà per Rossi?
      Last edited by Ultrone; 03-06-08, 14:02.

Comment

• Font Size
        per me ceca è bollito da sempre.....adesso pare che gli piace la categoria e la moto che ha e i risultati ci sono ma a me come pilota non m'ha mai entusiasmato

Comment

X
        Working...
        X