Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: mi vengono addosso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Transumanza View Post
    io parlo per quello che vedo,ero a Monza e,ad uscire dalle S la ducati xerox dava almeno 10.15 metri in accelerazioni alle ducati sterilagarda e Smrz.La Ducati del team di Lanzi invece,teneva "quasi" il passo,merto di un signor motore....
    ........ Anch'io a Monza c'ero e non so che gara hai visto..... Ti riporto le velocità delle Ducati, dalle più veloci alle più lente, non c'è una cosa che torna con ciò che dici :

Xaus 322
    Fabrizio 322
    Smrz321
    Bayliss 318
    Biaggi 316
    Lanzi 311

Le accelerazioni che ho visto io mi sembravano direttamente proporzionali a queste velocità sinceramente.
    Last edited by romanov.ll; 03-06-08, 19:23.

Comment

• Font Size
      ahahahah soliti discorsi da bar.......io penso solo che qui' dentro QUASI tutti pagherebbero x andare in moto come MAX !!!!! e che comunque lo sport di competizione e' cosi' ...nessuno parte per fare secondo.....ma piccoli particolari fanno spesso la differenza !!!! e se un pilota alla domanda di cosa succede risponde allora si lamenta......boh....mi sembrano le stesse sparate che si facevano su Vale l'anno passato... e adesso... a forse a ripreso a capire come si guida.....mah...cosi' come le sparate su Schumy.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Che vuoi dire? Che ha ragione flidder_jones?

Non sono frecce ma fatti oggettivi.
        no, anche io sono pro-biaggi, per? sei molto coriaceo nel difenderlo passo-passo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chobin73 View Post
          "Mi vengono addosso"....come disse Cicciolina!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            no, anche io sono pro-biaggi, per? sei molto coriaceo nel difenderlo passo-passo.
            Quando ce v? ce v?!

Comment

• Font Size
              Fermopost.
              Questo non me lo voglio perdere.

Comment

• Font Size
                fermopost ????

DDG by Tinto Brass?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  fermopost ????

DDG by Tinto Brass?????

Sei il solito poVco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Sanctissimus prego

um ? accusativo, ci vuole il nominativo

E con la esse maiuscola

..........ConTerrone.. .....semmai um ? imperativo....almeno questo ? latino...e nella fretta la memoria pu? ingannare.

...................devo mettermi a segnalare tutti gli strafalcioni che si scrivono in Italiano..??..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      ..........ConTerrone.. .....semmai um ? imperativo....almeno questo ? latino...e nella fretta la memoria pu? ingannare.

.....................devo mettermi a segnalare tutti gli strafalcioni che si scrivono in Italiano??..

Si!
                      Almeno ti concentri su altre cose.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GianClark View Post
                        "ogni domenica mi vengono addosso. Non ? una situazione normale e mi sembra che nessuno dica nulla."
                        Neanche le verdi praterie dello Utah hanno portato serenit? a Max Biaggi, che deve lottare duramente con gli avversari.
                        "a monza smrz avrebbe potuto farmi molto male, qui ho corso con un dito malandato ed ho finito la gara con un altros egno di gomma sulla gamba. E' andata bene, ma fino a quando sar? fortunato?"

fonte motosprint

e da tifoso di Biaggi e Haga(contemporanemante) , gli sta bene .......

L'anno passato per la porcata a Misano su Haga ha fatto perdere il mondiale al giapponese....

Che stia zitto ........che e' pure in fase di rincoglionimento totale.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icaro View Post

...................devo mettermi a segnalare tutti gli strafalcioni che si scrivono in Italiano..??..

Ma con i sostantivi ci vuole il nominativo...

Occhio, che quando di parla di LUI ci vuole la massima correttezza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Norisan 99 View Post

L'anno passato per la porcata a Misano su Haga ha fatto perdere il mondiale al giapponese....

ma hai aggiunto un nome a caso? visto il commento e il nick

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Norisan 99 View Post

tifoso di biaggi...ma a chi la vuoi dare a bere
                              io non sono tifoso di biaggi, nonostante sarei molto felice vincesse lui il mondiale, o qualche altro italiano, e mi piace molto la guida di haga, anche se lo ritengo un inconcludente...ma da l? a dire che max ha fatto addirittura una porcata ...avessi detto un erroraccio (che cmq tanto errore non era, perch? per me e molti altri ? haga che ha chiuso malamente, ma qui se ne pu? discutere), ma cos? ti riveli per quello che sei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ma hai aggiunto un nome a caso? visto il commento e il nick
                                vedo che abbiamo pensato la stessa cosa

Comment

X
                                Working...
                                X