Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: mi vengono addosso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi: mi vengono addosso!

"ogni domenica mi vengono addosso. Non ? una situazione normale e mi sembra che nessuno dica nulla."
    Neanche le verdi praterie dello Utah hanno portato serenit? a Max Biaggi, che deve lottare duramente con gli avversari.
    "a monza smrz avrebbe potuto farmi molto male, qui ho corso con un dito malandato ed ho finito la gara con un altros egno di gomma sulla gamba. E' andata bene, ma fino a quando sar? fortunato?"

Il 4 posto di gara 2 ? un segnale di speranza?

"ci ho emsso il cuore, ma fare + di cos? era impossibile. La mia ducati all'inizo campionato andava come le moto ufficiali epotevo giocarmela, Adesso invece sono in difficolt?: non tanto in velocit? massima, quanto in accellerazione. E anche le 4 cilindri sono cresciute moltissimo. Noi purtroppo siamo rimasti fermi alla prima gara. E epr salire sul podio quello che abbiamo nn basta +"

cosa pensi di fare adesso?

"devo sempre dare il massimo e giocarmela NON ho perso la voglia anche se per i 6 gran premi di fila mi ? andato tutto storto"

fonte motosprint

• Font Size
    "Mi vengono addosso"....come disse Cicciolina!

Comment

• Font Size
      Ce l'hanno tutti con lui povero...

Comment

• Font Size
        oddio... non gli si può dare tutti i torti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          oddio... non gli si pu? dare tutti i torti...
          anche perch? ? la verit?

Comment

• Font Size
            Borciani nell'intervita dopo gara 1 appena ha aperto bocca lo ha detto, non è stato ul lungo ma un brutto contatto e stava per diree qualcosa su Haga ma il commentatore ha posto subito un'altra domanda.

Haga si sà che ce l'ha con Biaggi e se può gliela tira, mentre gli altri piloti, vista la situazione motociclistica inferiore in cui versa Max, si lanciano in sorpassi improbabili sperando di acquistare visibilità per aver sorpassato Biaggi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              anche perch? ? la verit?
              voleva essere un altro modo per dirlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                voleva essere un altro modo per dirlo
                si si lo so... x questo ti ho quotato

Comment

• Font Size
                  i fatti parlano chiaro purtroppo, la stagione ? difficile pi? del previsto, un p? per suoi errori un p? perch? ci sono tamponate impreviste....e soprattutto perch? la moto ? quel che ?, si sapeva che da privato avrebbe avuto materiale non proprio aggiornato ma credo che il gap adesso sia troppo, sia con l'ufficiale sia con le 4 cil., e quindi sia lui che ciaus devono darci dentro al limite e senza margini per poter ottenere risultati decorosi e questo inevitabilmente porta a sbagliare di pi?....tolti gli errori che tutti possono fare, tolti i tamponamenti che capitano un p? a tutti il vero problema ? la moto e qui non vedo soluzioni purtroppo

Comment

• Font Size
                    o porello
                    solita solfa non ha ancora dimostrato niente e ora superandolo si acquista visibilit? magari se alla prossima gara sar? ultimo lo faran andare avanti solo per tentar di superarlo di nuovo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      o porello
                      solita solfa non ha ancora dimostrato niente e ora superandolo si acquista visibilità magari se alla prossima gara sarà ultimo lo faran andare avanti solo per tentar di superarlo di nuovo
                      E cosa deve dimostrare con una moto PALESEMENTE inferiore?

Ti sarei grato se ci spiegassi cosa dovrebbe fare con detta moto...

Sei anche in malafede perchè nelle prime 2 gare ha dimostrato eccome qualcosa! Ma tu evidentemente sei faziosoi e dimentichi...

ciau
                      Last edited by Ultrone; 03-06-08, 12:27.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post

Sei anche in malafede perch? nelle prime 2 gare ha dimostrato eccome qualcosa! Ma tu evidentemente sei faziosoi e dimentichi...

ciau
                        le hai scoccate tutte le frecce pro-max, vero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post

Sei anche in malafede perch? nelle prime 2 gare ha dimostrato eccome qualcosa! Ma tu evidentemente sei faziosoi e dimentichi...

ciau

nel senso ha fatto delle belle gare si, ma sia l'anno scorso che questo non ? mai parso superiore agli altri per poter dire che vedono in lui un elargitore di punti-manico se lo si sorpassa, io dico che tutti pensano ad andare il pi? avanti possibile e se lui si fosse chiamato tippete nell'ultima gara haga lo avrebbe toccato lo stesso, anche perch? nella sua carriera se non li ha stesi tutti ci ? andato vicino.

Comment

• Font Size
                            Te lo spiego con un fatto OGGETTIVO, non una supposizione o una ipotesi da tifoso.

Guarda chi hanno messo nelle pubblicità per la gara di Monza...

Tira più Max che certamente un Checa qualsiasi e sorpassare o arrivare davanti a Max è certamente più glorioso che sorpassare Lanzi o Xaus!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GianClark View Post
                              le hai scoccate tutte le frecce pro-max, vero?
                              Che vuoi dire? Che ha ragione flidder_jones?

Non sono frecce ma fatti oggettivi.

Comment

X
                              Working...
                              X