Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: mi vengono addosso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    E qu? che sta la malafede: l'anno scorso in una categoria mai vista Biaggi ? arrivato all'ultima gara a pochi punti dal capolista e se non perdeva posizioni in gara1 poteva anche vincere il mondiale al primo anno. Come puoi continuare a sostenere che sono anni che non combina nulla?

E quest'anno, finch? la Ducati clienti era al livello delle altre Biaggi era sempre in zona podio, fino alle cadute... E ora con una moto palesemente inferiore (lo dicono i giornalisti, non io) lo si prende per fallito perch? arriva 4? combattendo con le moto ufficiali?

MALAFEDE che non merita repliche, infatti me ne vado a far merenda e tu conmtinua pure a dire minkiate su Biaggi...

io li chiamo fatti che malafede, il campionato dell'anno scorso ? stato un bel campionato, ma non l'ha perso per sfighe l'ha perso perch? non ? riuscito a vincerlo, perch? ci son piloti come e meglio di lui che corrono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chobin73 View Post
      "Mi vengono addosso"....come disse Cicciolina!
      Buahaahha!!

Per? dai un p? ha ragione

sar? sfiga, sar? che lo fanno apposta per? raramente ho visto Biaggi subire cos? tante carenate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        sarà sfiga, sarà che lo fanno apposta però raramente ho visto Biaggi subire così tante carenate...
        (Citazione di parole non mie)

Visto che la MotoGP da un paio d'anni è il Campionato delle FIGHETTE mentre il VERO MOTOCICLISMO (sempre da un paio d'anni) è la SBK, propongo un bell'adesivo comune a tutti i partercipanti al Campionato SBK...

BIAGGI... BENVENUTO IN SBK

Last edited by Toledo; 03-06-08, 15:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          ......per loro 's? tutti uguali....tranne il sanctissimum....
          Sanctissimus prego

um ? accusativo, ci vuole il nominativo

E con la esse maiuscola

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            (Citazione di parole non mie)

Visto che la MotoGP da un paio d'anni ? il Campionato delle FIGHETTE mentre il VERO MOTOCICLISMO (sempre da un paio d'anni) ? la SBK, propongo un bell'adesivo comunw a tutti i partercipanti al Campionato SBK...

BIAGGI... BENVENUTO IN SBK

quoto Michael jordan!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              quoto Michael jordan!!!
              Pirla

SERIAMENTE:

Nelle prime gare era cazzuto e determinato, fino a che non ? caduto (son le corse, ci pu? stare)... Da l? ? diventato il Biaggi che tutti ("conosciamo" ndr)..... INTERVISTANO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chobin73 View Post
                "Mi vengono addosso"....come disse Cicciolina!
                ? quello che ho pensato io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Pirla

SERIAMENTE:

Nelle prime gare era cazzuto e determinato, fino a che non è caduto (son le corse, ci può stare)... Da lì è diventato il Biaggi che tutti ("conosciamo" ndr)..... INTERVISTANO
                  Seriamente:

per me Biaggi ha sentito parecchio la botta di Phillip (ma non lo critico, è umano, ha preso una sleppa della *******!!) e ci ha messo Valencia e Assen per riprendersi

Poi SMRZ ha rincarato la dose a Monza e Haga domenica ci ha messo il
                  carico da 10

Dai, è uno sbotto capibile.

Purtroppo non vince una ceppa dall'epoca di noè e molte volte le sue parole vengono travisate

Solo UNO può permettersi di lamentarsi, sia chiaro!!

Last edited by giuseppe_d; 03-06-08, 15:56.

Comment

• Font Size
                    io parlo per quello che vedo,ero a Monza e,ad uscire dalle S la ducati xerox dava almeno 10.15 metri in accelerazioni alle ducati sterilagarda e Smrz.La Ducati del team di Lanzi invece,teneva "quasi" il passo,merto di un signor motore....

Comment

• Font Size
                      solita minestra......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        solita minestra......
                        Quoto....... ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Comment

• Font Size
                          Il post sui 45 punti era nel regno dei se e dei ma ma cmq delle ipotesi possibili perch? Badovini non li avrebbe MAI fatti quei punti a P.I.

Lo so che nel regno dei se e dei ma il campionato dell'anno scorso lo avrebbero vinto in 4, ma le ipotesi possibili ? giusto farle, specie quando si nega il valore di un pilota.

Il fatto che Haga o Biaggi avrebbero potuto vincere il mondiale 2007m MA NON lo hanno vinto, significa sottolineare il loro valore e cmq erano l?.

Idem per il discorso Biaggi. E' caduto ma era l? cmq, non c'era Badovini o Smrz a inseguire Bayliss.

Poi, per dire l averit? contro i bugiardi, Baiggi in gara1 ? caduto quando era in 2a posizione per chiusura dell'anteriore a 2 giri dalla fine...

Poi in gara2 ? quel pirla di Nieto ha frenato in anticipo e ha costretto Biaggi a una pinzata fuori del normale per evitarlo, quindi io la chiamere sfiga, non incapacit?...

Poi lo so che certe persone negheranno la verit? fino all'evidenza dei fatti, ma dimostrano da se quel che sono e quello che valgono.

Amen!

Visto che quoti un mio messaggio, prima di darmi del "BUGIARDO" ci pensi bene, visto che A) non mi conosci B) la mia era una considerazione obiettiva ed oggettiva dire che Biaggi a P.I. non ? caduto per sfiga.

Visto che sei un VATE (evito la famosa lettera "moscia"), ti chiedo perdono, mi inginocchio alla tua conoscenza e torno alle mie gare in salita al paesello (la prox ? il 15 giugno al Nurburgring, poi il 29 giugno a Misano Santamonica, poi il 20 luglio a Brno, ecc.. ecc..).

Ossequi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SteSette View Post
                            Visto che quoti un mio messaggio, prima di darmi del "BUGIARDO" ci pensi bene, visto che A) non mi conosci B) la mia era una considerazione obiettiva ed oggettiva dire che Biaggi a P.I. non ? caduto per sfiga.

Visto che sei un VATE (evito la famosa lettera "moscia"), ti chiedo perdono, mi inginocchio alla tua conoscenza e torno alle mie gare in salita al paesello (la prox ? il 15 giugno al Nurburgring, poi il 29 giugno a Misano Santamonica, poi il 20 luglio a Brno, ecc.. ecc..).

Ossequi.
                            Stsera tutte checche isteriche?

NON ERA IL TUO il messaggio a cui mi riferivo, ma questo:
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Belli i punti regalati a Biaggi per sfiga (?!?), del tutto ipotetici visto che mancava pi? di met? gara...
                            Poi czz c'entra che vai al Nurnurnurburing? Se uno ? anti a prescindere, pu? anche correre il Motomondiale che non significa essere obbiettivi nel valutare un pilota, anzi! Poi non sarai il primo che corre che ? tifoso di Biaggi o antibiaggi... eh!

Ossequi doppi!

Comment

• Font Size
                              Stsera tutte checche isteriche?

NON ERA IL TUO il messaggio a cui mi riferivo, ma questo:

Poi czz c'entra che vai al Nurnurnurburing? Se uno ? anti a prescindere, pu? anche correre il Motomondiale che non significa essere obbiettivi nel valutare un pilota, anzi! Poi non sarai il primo che corre che ? tifoso di Biaggi o antibiaggi... eh!

Ossequi doppi!
                              Non sono "Anti" a prescindere, anzi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SteSette View Post
                                Non sono "Anti" a prescindere, anzi...
                                Allora ci siamo capiti male!

Comment

X
                                Working...
                                X