Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: mi vengono addosso!
Collapse
X
-
triste però io rivedo in queste affermazioni il solito vecchio max
appena è in difficoltà (oggettivamente può dipendere anche dalla moto non aggiornata, ma sicuramente anche dai suoi errori iniziali) comincia a dire "io ho fatto del mio meglio, ma era impossibile fare di più con quello che mi ritrovo"...a questo punto non capisco perchè abbia accettato di correre in una squadra satellite con nessuna speranza di vincere sin dall'inizio
Comment
-
Originally posted by feperis View Posttriste per? io rivedo in queste affermazioni il solito vecchio max
appena ? in difficolt? (oggettivamente pu? dipendere anche dalla moto non aggiornata, ma sicuramente anche dai suoi errori iniziali) comincia a dire "io ho fatto del mio meglio, ma era impossibile fare di pi? con quello che mi ritrovo"...a questo punto non capisco perch? abbia accettato di correre in una squadra satellite con nessuna speranza di vincere sin dall'inizio
non mi sembra che il suo nono posto sia dovuto a errori suoi..
idem monza...
Comment
-
Vediamo di mettere 2-3 punti persi per la sfiga...
Provate a mettere 45 punti di Philipp Island e 16 per Monza e vediamo un pò in che posizione finisce Max...
1 Bayliss 194
2 Checa 166
3 Biaggi 146
4 Neukirchner 134
Ma che vedo? Biaggi 3° davanti a molti ufficiali... Perfino davanti ad haga che non viene mai nominato quando fa pessime prestazioni, ma sempre tutti ad elogiarlo (anchio se per quello...)
E non ho messo i punti persi per le cattive condizioni fisiche di Valencia e Assen...
E cosa deve dimostrare? Di vincere anche in MotoGp con la Bicicletta? Nemmeno Rossi con la moto superaposto non riesce a vincere, altro che guida sopra i problemi!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostVediamo di mettere 2-3 punti persi per la sfiga...
Provate a mettere 45 punti di Philipp Island e 16 per Monza e vediamo un p? in che posizione finisce Max...
1 Bayliss 194
2 Checa 166
3 Biaggi 146
4 Neukirchner 134
Ma che vedo? Biaggi 3? davanti a molti ufficiali... Perfino davanti ad haga che non viene mai nominato quando fa pessime prestazioni, ma sempre tutti ad elogiarlo (anchio se per quello...)
E non ho messo i punti persi per le cattive condizioni fisiche di Valencia e Assen...
E cosa deve dimostrare? Di vincere anche in MotoGp con la Bicicletta? Nemmeno Rossi con la moto superaposto non riesce a vincere, altro che guida sopra i problemi!
Perch? sfiga a Phillip island? si ? steso e fa parte delle somarate, che stesse andando forte non la trasforma in una sfiga
Comment
-
Belli i punti regalati a Biaggi per sfiga (?!?), del tutto ipotetici visto che mancava più di metà gara...
... parimenti belli i punti non assegnati agli altri ahahah...
... ma senza dubbio i meglio sono i 25 punti non assegnati a Neukirchner abbattuto all'ultimo giro da Checa in gara 1 a valencia e così impossibilitato a correre gara 2...
... e guarda un pò anche solo con quei 25 punti in più chi torna davanti a Biagio?
Last edited by MiKiFF; 03-06-08, 14:10.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBelli i punti regalati a Biaggi, del tutto ipotetici visto che mancava pi? di met? gara...
... ma senza dubbio i meglio sono i 25 punti non assegnati a Neukirchner abbattuto all'ultimo giro da Checa in gara 1 a valencia e cos? impossibilitato a correre gara 2...
... e guarda un p? anche solo con quei 25 punti in pi? chi torna davanti a Biagio?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBelli i punti regalati a Biaggi, del tutto ipotetici visto che mancava pi? di met? gara...
... ma senza dubbio i meglio sono i 25 punti non assegnati a Neukirchner abbattuto all'ultimo giro da Checa in gara 1 a valencia e cos? impossibilitato a correre gara 2...
... e guarda un p? anche solo con quei 25 punti in pi? chi torna davanti a Biagio?
Comment
-
Ottima l'idea del calippo che seguirò senz'altro (anche se visto la forma qualcun'altro dovrebbe usarlo per allievare i bruciori rimediati anche questa domenica)...
... ti contesto invece la non serenità dell'analisi, ho detto qualcosa di sbagliato?
Comment
-
Dai ragazzi...va beh che si ? sempre lamentato ed ? un p? come gridare al lupo al lupo...ma quando ha raGGione ha raGGione Diciamo che ultimamente sonotutti un p? tanto irruenti...in tutte le categorie...speriamo si risollevi perh? un finale come l'anno scorso sarebbe cmq eccezionale!
Vai Max!
Comment
-
X
Comment