Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io se fossi in Ducati,proverei a portar Elias o Melandri in Sbk...
Fabrizio deve crescere velocemente nella seconda parte di stagione altrimenti non penso lo tengano..
mi piace Biaggi..ma rimango della mia idea..punterei su qualcunaltro..
Max ormai non è+un giovanotto...38 anni se non erro..
quindi si va per i 40 con parecchie ossa rotte...
io spero che riprendano Neil Hodgson grande pilota secondo me
neil nn vuole tornare in superbike
lo scorso anno lo avrebbe preso la honda tan kate grazie all'aiuto di toseland
ha preferito andare in honda ufficiale AMA sia per il livello notevolmente piu basso
e sia per lo stipendio in america lo pagano bene
la ducati vuole il max Vincente, quindi non ? sicuro che biaggi prenda il posto di bayliss, come nn ? sicuro che rimanga Fabrizio giudicato pilota immaturo da Davide Tardozzi a cui vengono dati altri 3 gp per avere il posto sicuro nel 2009.
alla ducati piacerebbe riportare Vermulen o Hayden, ma c'? il rpblema ingaggi,troppo alti per la SBK, altra opzione potrebbe essere Elias, che con loro ritornerebbe compentitivo!
nn si guarda in faccia a nessuno!
Oggi ho avuto la conferma che Tardozzi non ha mai detto quelle cose e semmai ? il giornalista che ? un grandissimo XXXXXXXXXXXXXX
Poi fate voi, credete a motosprint, agli asini che volano.................
Oggi ho avuto la conferma che Tardozzi non ha mai detto quelle cose e semmai è il giornalista che è un grandissimo XXXXXXXXXXXXXX
Poi fate voi, credete a motosprint, agli asini che volano.................
Comment