Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati xerox 2009 nessun pilota sicuro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non vedo promesse in SBK ke non siano Neukirchner, trai giovani Fabrizio ha deluso tantissimo, ma ancor di più Lanzi, Kiyonary, Sofuoglu e Smrz, per non parlare di Rolfo e Badovini...

... Canepa, classe '88 è da buttare subito nella mischia secondo me...

Comment

• Font Size

parole sante!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io non vedo promesse in SBK ke non siano Neukirchner, trai giovani Fabrizio ha deluso tantissimo, ma ancor di più Lanzi, Kiyonary, Sofuoglu e Smrz, per non parlare di Rolfo e Badovini...

Ammetto che Canepa piace molto anche a me come pilota. Io starei attento però A BUTTARLO NELLA MISCHIA. Ricordiamo Lanzi. E' arrivato in SBK a 23 anni, ha vinto subito due gare al debutto, schiacciando il compagno di marca Toseland e gente come Haga e il Corser dei tempi migliori. L'hanno subito BUTTATO NELLA MISCHIA in ufficiale............ e ha rischiato di bruciarsi...... Solo quest'anno è tornato a vincere. L'anno scorso slo terzi posti. Allora stiamo attenti a non mettere troppe pressioni E SUBITO a Canepa.
        Badovini non so come fai a dire che ha deluso.......... Con una moto che non è neanche paragonabile alle altre in pista stà facendo ottime gare.
        Last edited by romanov.ll; 04-06-08, 12:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Ma secondo te motosprint ? la bibbia? Anche sulla gazzetta c'era scritto che Soros aveva comprato la A.S. Roma ma non mi pare che poi alla fine sia andata esattamente cosi'..........

mai detto questo: ma le notizie le da lei (m.s.) quindi quando riporta una dichiarazione testuale, o ? vero o gli mette in bocca parole nn dell'intervistato, nel primo caso sono parole dell'intervistato e quindi valgono come citazione, nel secondo sata ll'intervistato chiedere la rettifica della dichiarazione....

Domanda fatta a tardozzi:
          Anche fabrizio ? in discussione?

risposta:

Spesso ? molto veloce ma non ? ancora un pilota maturo. Ha ancora tre GP per dimostrarci di valere la Ducati ufficiale

mi sembra esaustivo...

Comment

• Font Size
            Badovini è 21° su 25 partecipanti con 14 punti in 12 gare...

Comment

• Font Size
              Badovini è 21° su 25 partecipanti con 14 punti in 12 gare...
              Verissimo. Comunque nessuno pensava ad Ayrton come pilota per il titolo. Qui dico che dopo un inizio in sordina, appena trovata una buona messa a punto, a portato la sua verde privata dello scorso anno a fare buoni risultati. OTTIMI solo a misano e qui (viste le velocità delle piste poco adatte al suo mezzo). Credo che nessuno pensi ai podi. Chiuso l'OT.
              Last edited by romanov.ll; 04-06-08, 13:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post

Domanda fatta a tardozzi:
                Anche fabrizio é in discussione?

risposta:

Spesso é molto veloce ma non é ancora un pilota maturo. Ha ancora tre GP per dimostrarci di valere la Ducati ufficiale

mi sembra esaustivo...
                Direi che la risposta di Tardozzi e più che plausibile. E quello che in fondo stiamo dicendo tutti quanti (o quasi). E comunque per quanto siano faziosi o meno gli articoli, le citazioni deveno essere riportate il più fedeli possibile perchè altrimenti verrebbero presto rettificate dai diretti interessati. E peril giornale non è mai buona cosa.
                Last edited by romanov.ll; 04-06-08, 13:05.

Comment

• Font Size
                  Io non vedo promesse in SBK ke non siano Neukirchner, trai giovani Fabrizio ha deluso tantissimo, ma ancor di pi? Lanzi, Kiyonary, Sofuoglu e Smrz, per non parlare di Rolfo e Badovini...

... Canepa, classe '88 ? da buttare subito nella mischia secondo me...

Neukirchner fino ad arrivare in Suzuki ufficiale versione missile non aveva combinato grandi cose.
                  Lanzi se non avesse avuto il lutto che gli ha stravolto la vita sarebbe ancora li a lottare coi primi ma sono felice che piano piano stia ricominciando a mettersi in luce.
                  Kiyonary ha fatto 2 super gare a Monza e non ha certo la stessa moto di Checa pero' si sta ambientando bene.
                  Smrz si mette sempre in luce tra prove e superpole con quella moto super privata.
                  Rolfo e Badovini hanno moto che non gli consentono di fare di piu'.
                  Capitolo a parte lo riservo per Michel Fabrizio, e ripeto quello detto a tutti, ora che finalmente ? stato operato riesce a guidare la moto e speriamo faccia da ora in poi una grande stagione, ma andiamoci piano con le sentenze, mancano ancora tante gare..........

Comment

• Font Size
                    Io invece prenderei in considerazione Smrz, non sò come sia gestita la sua moto ma in prova fà sempre bene, manca in gara ma per me dipende anche dal materiale che ha

Comment

• Font Size

Originally posted by ruggero View Post
                      Io invece prenderei in considerazione Smrz, non s? come sia gestita la sua moto ma in prova f? sempre bene, manca in gara ma per me dipende anche dal materiale che ha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WINROK View Post

E no!!!!!!!! Mo ci dici qualcosa........
                        Spiegami perche' le Ducati vanno alternate. Nel senso, na volta vince Lanzi la sua moto va bene e le altre xerox comprese non vanno granche'. Poi Smrz fa prove migliori degli ufficiali poi in gara sparisce, ma voi che siete la dentro non sapete perche' c'e' questa altalena di prestazioni? Non c'e' stata gara a parte Australia che due Ducati so andate bene..............

E ORA IO ESIGERE DA TE SPIEGAZIONE YAAAAAAAAAAA!!!!! :

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          E no!!!!!!!! Mo ci dici qualcosa........
                          Spiegami perche' le Ducati vanno alternate. Nel senso, na volta vince Lanzi la sua moto va bene e le altre xerox comprese non vanno granche'. Poi Smrz fa prove migliori degli ufficiali poi in gara sparisce, ma voi che siete la dentro non sapete perche' c'e' questa altalena di prestazioni? Non c'e' stata gara a parte Australia che due Ducati so andate bene..............

E ORA IO ESIGERE DA TE SPIEGAZIONE YAAAAAAAAAAA!!!!! :
                          nun se po'...... me spiase...... ma ti do uno spunto: quanta preoccupazione hai se nel carrello della spesa mensile invece che 2 caramelle ce ne sono finite 5?

Di piu' nin zo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by WINROK View Post
                            nun se po'...... me spiase...... ma ti do uno spunto: quanta preoccupazione hai se nel carrello della spesa mensile invece che 2 caramelle ce ne sono finite 5?

Di piu' nin zo!
                            Risposta 1: Sono molto preoccupato se le devo pagare io le 3 caramelle in piu'
                            Risposta 2: Non mi frega tanto le 3 caramelle in piu' le paga la casa madre......
                            Risposta 3: Ti tocchi

La 1 la 2 o la 3?

Comment

• Font Size
                              sentivo l'altra sera sulla trasmissione di vignando che le ducati sono ancora tutte allo stesso livello...possibile?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                sentivo l'altra sera sulla trasmissione di vignando che le ducati sono ancora tutte allo stesso livello...possibile?
                                No. Basta guardare le velocità in pista Ora le due Xerox confronto alle private sono proprio su pianeti diversi.
                                Last edited by romanov.ll; 06-06-08, 08:39.

Comment

X
                                Working...
                                X