Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il punto ? che il 1200 ? un'ottima moto ma le 4 cil stanno sviluppando a velocit? vertiginosa!
Il K7 ? partito competitivo da subito, il CBR TenKate ha avuto una parabola di sviluppo spaventosa e ora ? la moto da battere, mentre anche la Yamaha ora ? competitiva con Corser uscito dalle posizioni di rincalzo.
La Ducati ha fatto solo passettini e non deve avere la politica miope di favorire solo le 2 moto ufficiali perch? pu? fare un bell'accordo con borciani per passare aggiornamenti e avere Max e Xaus a rubare punti e posizioni ai 2 piloti pi? pericolosi: Checa e Newkircner.
vero di suzu e honda, ma corser con yama io lo lascerei perdere...parte sempre bene, ma pi? di 4?-5? non sa fare
se michel diventer? forte (speriamo che siano stati solo guai fisici ora sistemati, anche se dubito ) non ruber? punti solo a checa (per me il vero pretendente al titolo) e neuchirchner (che invece non vedo come pretendente, almeno per quest'anno...forse per il prossimo se continua di questo passo), ma anche allo stesso bayliss....gli aggiornamenti a max invece farebbero molto bene a lui, non tanto per il potenziale della moto, quanto per quello del pilota stesso, che ha bisogno di sentirsi coccolato (non ? una perculatio)
Il punto ? che il 1200 ? un'ottima moto ma le 4 cil stanno sviluppando a velocit? vertiginosa!
Il K7 ? partito competitivo da subito, il CBR TenKate ha avuto una parabola di sviluppo spaventosa e ora ? la moto da battere, mentre anche la Yamaha ora ? competitiva con Corser uscito dalle posizioni di rincalzo.
La Ducati ha fatto solo passettini e non deve avere la politica miope di favorire solo le 2 moto ufficiali perch? pu? fare un bell'accordo con borciani per passare aggiornamenti e avere Max e Xaus a rubare punti e posizioni ai 2 piloti pi? pericolosi: Checa e Newkircner.
sai invece che penso io.. se il team ufficiale da gli aggiornamenti al team di borciani Biaggi e Xaus je arrivano pure davanti agli ufficiali! pe questo non je danno niente
sai invece che penso io.. se il team ufficiale da gli aggiornamenti al team di borciani Biaggi e Xaus je arrivano pure davanti agli ufficiali! pe questo non je danno niente
Beh ma basta un accordo: Vi diamo le caramelle ma voi stae bboni! Gniente scherzi a Bayliss! Non ci vuole una scienza per fare una strategia comune Ducati (ufficiali e clienti) contro gli avversari.
Tanto mi s? che le zavorre e le restrizioni dovranno metterle alle 4 cilindri altro che alla nuova 1098!!!
Beh ma basta un accordo: Vi diamo le caramelle ma voi stae bboni! Gniente scherzi a Bayliss! Non ci vuole una scienza per fare una strategia comune Ducati (ufficiali e clienti) contro gli avversari.
Tanto mi s? che le zavorre e le restrizioni dovranno metterle alle 4 cilindri altro che alla nuova 1098!!!
perch? secondo te se max o ciaus son davanti lasciano la vittoria a beiliss?....non ci credo manco se li vedo ....non si tratta di dare la moto identica all'ufficiale ai piloti di borciani, si tratta solo di renderli almeno competitivi per le prime posizioni...tra l'altro le gomme non sono uguali per tutti manco nel civ figuriamoci in sbk tra ufficiali e non
mamma mia che alti discorsi tecnici qua , complimenti eh????
basta fare una piccola ma significativa riflessione, aggiornamenti o no, Xsaus e' sempre nella sabbia e Biaggi se e' sfigato, e' sfigato punto e basta, oppure c'e un aggiornamento anche alla centralina della sfiga???
Fabrizio al 99% rimane in Ducati ...l'investimento fatto su di lui è cmq di 2 anni a meno di ripensamenti clamorosi.
per il Top Rider Ducati cerca un TOP rider...quindi non c'è molto da scegliere direi...anche se dipende da chi arriverà dalla GP
ragazzi fabrizio è da 3 anni in superbike
ha delle gare esaltanti 5 o 6 per anno
in qualifica ancora non va benissimo
nn sa partire bene
non riesce a guidare sopra i problemi
era descritto come un fenomeno!
in supersport le ha prese di brutto
se era un fenomeno era gia esploso !vedi NEUKIRKEN!!!!secondo me
rimarra uguale lo hanno preso perchè voleva un giovane la ducati
Fabrizio al 99% rimane in Ducati ...l'investimento fatto su di lui ? cmq di 2 anni a meno di ripensamenti clamorosi.
per il Top Rider Ducati cerca un TOP rider...quindi non c'? molto da scegliere direi...anche se dipende da chi arriver? dalla GP
B? ad onor del vero io ho letto che ha un contratto 1+1. Cosa ben diversa dal dire che ha un contratto di due anni. Altrimenti come potrebbe Tardozzi dire che se lo terranno o meno si sapr? tra almeno tre GP?
ragazzi fabrizio ? da 3 anni in superbike
ha delle gare esaltanti 5 o 6 per anno CON LE MOTO CHE HA AVUTO HA FATTO PURE TROPPO IN PASSATO
in qualifica ancora non va benissimo QUEST'ANNO CON LA MOTO CHE GLI PERMETTE UN ASSETTO DA QUALIFICA MI PARE CHE STIA IMPARANDO
nn sa partire bene SU QUESTO HAI RAGIONE MA LO SA ANCHE LUI E STA MIGLIORANDO
non riesce a guidare sopra i problemi NON ? VERO VISTO CHE CON UNA CLAVICOLA FRATTURATA HA FATTO UN 3? POSTO A BRNO
era descritto come un fenomeno! SBAGLIATO ERA DESCRITTO COME UNA PROMESSA
in supersport le ha prese di brutto ALTRA CAZZATA AVEVA UNA MOTO DELLA MEGABIKE NON TEN KATE E PER DI PIU' SI ROMPEVA SPESSO
se era un fenomeno era gia esploso !vedi NEUKIRKEN!!!!secondo me ALTRA CAVOLATA, MAX TEDESCO ? PARTITO DA UNA SUPER SUZUKI NON DA UNA HONDA SUPERPRIVATA E MEZZA SCRICCHIOLANTE
rimarra uguale lo hanno preso perch? voleva un giovane la ducati
NON ? VERO C'ERA CANEPA, TANTI ALTRI GIOVANI PROMETTENTI............
IO AMO PARLARE DEI FATTI NON DELLE CHIACCHIERE DA BAR QUINDI NON SONO NEANCHE SICURO CHE TARDOZZI ABBIA DETTO QUELLE COSE
Max far? bene nelle prossime gare e l'opzione salir? di quotazione!
Gli altri sono troppo improbabili, almeno per ora.
quoto!!!
e poi io nn ho mai sentito dire tardozzi testuali parole: "fabrizio ? ancora un immaturo...", anzi han detto che ha dei picchi da supercampione, e devo solo essere pi? continuo, ma cmq fino ad ora nelle gare che ? andato poco bene aveva i grossissimi problemi alle bracia(peggio di lorenzo), e cmq da nn tralasciare che ? al primo anno con la bicilindrica bolognese, viene da 2 anni con la cbr1000 e prima ancora wcm, e prima ancora cbr600, e prima ancora suzuki1000 stk!!!
quindi all'inizio un pochino di fatica ci stava che potesse farla, ma nn l'ha neanche avuta secondo me, speriamo solo che in superpole migliori molto, che per ora solo a salt lake ? andato benissimo, ma dalle altre parti ? andato maluccio!!!
Comment