Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati xerox 2009 nessun pilota sicuro!
Collapse
X
-
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postragazzi fabrizio ? da 3 anni in superbike
ha delle gare esaltanti 5 o 6 per anno
in qualifica ancora non va benissimo
nn sa partire bene
non riesce a guidare sopra i problemi
era descritto come un fenomeno!
in supersport le ha prese di brutto
se era un fenomeno era gia esploso !vedi NEUKIRKEN!!!!secondo me
rimarra uguale lo hanno preso perch? voleva un giovane la ducati
Comment
-
-
-
Originally posted by feperis View Postsaranno anche parole sante ma mi pare che il curriculum di fabrizio sia un pochino pi? importante di quello di neuchirchner....non vedo quest'ultimo come un talento eccezionale, ma mi sembra decisamente pi? costante...
Sai che se hai problemi ti atrofizza le braccia e vai dritto perche' non hai piu' sensibilit?? Ecco Michel a Valencia ed Assen ? come se avesse guidato senza braccia. Mo si ? operato e mi pare che i risultati si stiano vedendo..........
Aspettate a parlare, avete un inverno per sparare a zero su tutto e tutti, adesso non siamo nemmeno a meta' campionato, mi pare un azzardo lanciare sentenze.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Personalmente come non ho MAI buttato merd.... su Fabrizio per la sua crisi in questa metà campionato (come molti hanno fatto), non mi illudo ora in senso contrario per questi due podi in una pista anomala come quella di Salt Lake. Vediamo come andranno le gare. Per ora i dati sicuri sono pochi: Di certo (FINO AD ORA) Tardozzi non ha MAI fatto il nome di Michel per il futuro in Ducati (anche nelle interviste in diretta), ma solo quello di Max. Di certo non vedremo due italiani in Xerox. Per il resto tutto stà assolutamente alle prossime prestazioni di Max e Michel (per quello credo che la notizia di M.S. sia più che plausibile).
Che Ducati voglia Max è chiaro, ma se Michel da ora in poi farà continui podi e vincerà qualche gara sfido io a mandarlo via. Al contrario, se si mostrerà incostante come lo è stato fino ad ora e Max invece si riprenderà, i giochi mi sembrano già abbastanza intuibili per il 2009, e il binomio Biaggi-Ducati Xerox sarà conseguenziale.Last edited by romanov.ll; 03-06-08, 22:21.
Comment
-
Io non ho sentito Tardozzi dire che Michel è un immaturo e non l'ho sentito parlare SOLO di Max. Che sia intuibile è un conto, che sia stato detto dalla sua bocca un altro conto.....scusa se e' poco!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo non ho sentito Tardozzi dire che Michel è un immaturo e non l'ho sentito parlare SOLO di Max. Che sia intuibile è un conto, che sia stato detto dalla sua bocca un altro conto.....scusa se e' poco!che per ora per il 2009 le idee sono rivolte SOLO a Max. Fai uno + uno. Basta guardare le registrazioni
Dell'immaturo non ne ho idea. Io parlavo del sostituto di Bayliss nel 2009, come da discussione.
Last edited by romanov.ll; 03-06-08, 22:34.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNON ? VERO C'ERA CANEPA, TANTI ALTRI GIOVANI PROMETTENTI............
IO AMO PARLARE DEI FATTI NON DELLE CHIACCHIERE DA BAR QUINDI NON SONO NEANCHE SICURO CHE TARDOZZI ABBIA DETTO QUELLE COSE
una promessa?
uno ke ? andato a punti al mugello con la wcm col bagnato
ammetti ? un ottimo secondo pilota ma non ? un'animale da mondiale.
nn t esaltare per 2 terzi posti
nelle prossime gare sara' ha lottare per la settima ottava posizione
Comment
-
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postda feret in supersport le ha prese spesso!ricorda
una promessa?
uno ke è andato a punti al mugello con la wcm col bagnato
ammetti è un ottimo secondo pilota ma non è un'animale da mondiale.
nn t esaltare per 2 terzi posti
nelle prossime gare sara' ha lottare per la settima ottava posizione
stessi punti quasi Michel mai guidata una 600 , mentre Foret ci correva da una vita, a Misano c'eri a smadonnare quando gli si e' rotta la catena al primo giro???
e dai bono su , non era manco il Mugello con la wcm, che tristezza............
Last edited by kaciaro; 03-06-08, 22:39.
Comment
-
dai, non prendetela troppo sul personale
io spererei davvero che michel fosse "uno", solo che arrivati a questo punto fatico a crederlo, tutto qui...mica ho detto che ? un brocco, uno sfigato, un pirla o chiss?ch?
per il tunnel carpale, so bene cos'? ed ? sicuramente una buona scusante, ma a me le buone scusanti non sono mai piaciute
ripeto, non ? poco che corre michel, ma di risultati a parte la stk del 2003 non se ne sono visti...ora che ha la moto al top DEVE far vedere qlc pi? di 2 buone gare...attendiamo con impazienza
Comment
X
Comment