Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati xerox 2009 nessun pilota sicuro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    quoto!!!

e poi io nn ho mai sentito dire tardozzi testuali parole: "fabrizio ? ancora un immaturo...", anzi han detto che ha dei picchi da supercampione, e devo solo essere pi? continuo, ma cmq fino ad ora nelle gare che ? andato poco bene aveva i grossissimi problemi alle bracia(peggio di lorenzo), e cmq da nn tralasciare che ? al primo anno con la bicilindrica bolognese, viene da 2 anni con la cbr1000 e prima ancora wcm, e prima ancora cbr600, e prima ancora suzuki1000 stk!!!

quindi all'inizio un pochino di fatica ci stava che potesse farla, ma nn l'ha neanche avuta secondo me, speriamo solo che in superpole migliori molto, che per ora solo a salt lake ? andato benissimo, ma dalle altre parti ? andato maluccio!!!
    idem con patate: compra domani m.s.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
      ragazzi fabrizio ? da 3 anni in superbike
      ha delle gare esaltanti 5 o 6 per anno
      in qualifica ancora non va benissimo
      nn sa partire bene
      non riesce a guidare sopra i problemi
      era descritto come un fenomeno!
      in supersport le ha prese di brutto
      se era un fenomeno era gia esploso !vedi NEUKIRKEN!!!!secondo me
      rimarra uguale lo hanno preso perch? voleva un giovane la ducati
      calma anche il tedeschino ci ha messo molte stagioni per emergere team pedercini, team klaffi, pensare prima di scrivere no eh???

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        idem con patate: compra domani m.s.
        Ma secondo te motosprint ? la bibbia? Anche sulla gazzetta c'era scritto che Soros aveva comprato la A.S. Roma ma non mi pare che poi alla fine sia andata esattamente cosi'..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          calma anche il tedeschino ci ha messo molte stagioni per emergere team pedercini, team klaffi, pensare prima di scrivere no eh???
          Parole sante..............

Comment

• Font Size
            Da qu? a fine anno sai quante cose possono cambiare?
            L'anno scorso a questo punto davano Biaggi in Honda Gresini...

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              saranno anche parole sante ma mi pare che il curriculum di fabrizio sia un pochino pi? importante di quello di neuchirchner....non vedo quest'ultimo come un talento eccezionale, ma mi sembra decisamente pi? costante...

Comment

• Font Size
                sulla questione supersport, manco ci perdo tempo a rispondere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  saranno anche parole sante ma mi pare che il curriculum di fabrizio sia un pochino pi? importante di quello di neuchirchner....non vedo quest'ultimo come un talento eccezionale, ma mi sembra decisamente pi? costante...
                  Ma tu lo sai cos'e' il tunnel carpale? Sai quanto ? importante per i motociclisti?
                  Sai che se hai problemi ti atrofizza le braccia e vai dritto perche' non hai piu' sensibilit?? Ecco Michel a Valencia ed Assen ? come se avesse guidato senza braccia. Mo si ? operato e mi pare che i risultati si stiano vedendo..........
                  Aspettate a parlare, avete un inverno per sparare a zero su tutto e tutti, adesso non siamo nemmeno a meta' campionato, mi pare un azzardo lanciare sentenze.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    sulla questione supersport, manco ci perdo tempo a rispondere
                    Eppure basterebbe qualche click su youtube..................mah!

Comment

• Font Size
                      Personalmente come non ho MAI buttato merd.... su Fabrizio per la sua crisi in questa metà campionato (come molti hanno fatto ), non mi illudo ora in senso contrario per questi due podi in una pista anomala come quella di Salt Lake. Vediamo come andranno le gare. Per ora i dati sicuri sono pochi: Di certo (FINO AD ORA) Tardozzi non ha MAI fatto il nome di Michel per il futuro in Ducati (anche nelle interviste in diretta), ma solo quello di Max. Di certo non vedremo due italiani in Xerox. Per il resto tutto stà assolutamente alle prossime prestazioni di Max e Michel (per quello credo che la notizia di M.S. sia più che plausibile).
                      Che Ducati voglia Max è chiaro, ma se Michel da ora in poi farà continui podi e vincerà qualche gara sfido io a mandarlo via. Al contrario, se si mostrerà incostante come lo è stato fino ad ora e Max invece si riprenderà, i giochi mi sembrano già abbastanza intuibili per il 2009, e il binomio Biaggi-Ducati Xerox sarà conseguenziale.
                      Last edited by romanov.ll; 03-06-08, 22:21.

Comment

• Font Size
                        Io non ho sentito Tardozzi dire che Michel è un immaturo e non l'ho sentito parlare SOLO di Max. Che sia intuibile è un conto, che sia stato detto dalla sua bocca un altro conto.....scusa se e' poco!

Comment

• Font Size
                          Io non ho sentito Tardozzi dire che Michel è un immaturo e non l'ho sentito parlare SOLO di Max. Che sia intuibile è un conto, che sia stato detto dalla sua bocca un altro conto.....scusa se e' poco!
                          Ha detto CHIARAMENTE e in diretta (una o due gare f&#224 che per ora per il 2009 le idee sono rivolte SOLO a Max. Fai uno + uno. Basta guardare le registrazioni
                          Dell'immaturo non ne ho idea. Io parlavo del sostituto di Bayliss nel 2009, come da discussione.
                          Last edited by romanov.ll; 03-06-08, 22:34.

Comment

• Font Size
                            NON ? VERO C'ERA CANEPA, TANTI ALTRI GIOVANI PROMETTENTI............

IO AMO PARLARE DEI FATTI NON DELLE CHIACCHIERE DA BAR QUINDI NON SONO NEANCHE SICURO CHE TARDOZZI ABBIA DETTO QUELLE COSE
                            da feret in supersport le ha prese spesso!ricorda
                            una promessa?
                            uno ke ? andato a punti al mugello con la wcm col bagnato
                            ammetti ? un ottimo secondo pilota ma non ? un'animale da mondiale.
                            nn t esaltare per 2 terzi posti
                            nelle prossime gare sara' ha lottare per la settima ottava posizione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                              da feret in supersport le ha prese spesso!ricorda
                              una promessa?
                              uno ke è andato a punti al mugello con la wcm col bagnato
                              ammetti è un ottimo secondo pilota ma non è un'animale da mondiale.
                              nn t esaltare per 2 terzi posti
                              nelle prossime gare sara' ha lottare per la settima ottava posizione
                              non ci siamo proprio abbi pazienza , ma di che parli????

stessi punti quasi Michel mai guidata una 600 , mentre Foret ci correva da una vita, a Misano c'eri a smadonnare quando gli si e' rotta la catena al primo giro???
                              e dai bono su , non era manco il Mugello con la wcm, che tristezza............

Last edited by kaciaro; 03-06-08, 22:39.

Comment

• Font Size
                                dai, non prendetela troppo sul personale
                                io spererei davvero che michel fosse "uno" , solo che arrivati a questo punto fatico a crederlo, tutto qui...mica ho detto che ? un brocco, uno sfigato, un pirla o chiss?ch?
                                per il tunnel carpale, so bene cos'? ed ? sicuramente una buona scusante, ma a me le buone scusanti non sono mai piaciute
                                ripeto, non ? poco che corre michel, ma di risultati a parte la stk del 2003 non se ne sono visti...ora che ha la moto al top DEVE far vedere qlc pi? di 2 buone gare...attendiamo con impazienza

Comment

X
                                Working...
                                X