a Jakub Smrz.... motivo ? che ? successo ? ? partito dai box perch? la moto gli si ? spenta ma poi gli hanno messo fuori la bandiera nera... attendiamo il buon Winrok che ci illumini....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk 2? Manche Bandiera Nera
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Kuba mi sa che ne ha combinata una ........ attualmente il nostro "compro una vocale" ? dall'oculista per sincerarci che non sia daltonico. Il mio pilotino dopo la sfiga di gara 1 in cui gli si e' rotto il controllo di trazione , vedeva cosi' rosso che non ha aspettato che il semaforo della pit fosse verde; infatti partendo troppo presto , alla prima curva si e' preso con Holland ed ha fatto un lungo : risultato ..... ultimo ad un minuto.... meno male che cli hanno dato bandiera nera... abbiamo risparmiato un motore
Comment
-
Originally posted by WINROK View Post
Kuba mi sa che ne ha combinata una ........ attualmente il nostro "compro una vocale" ? dall'oculista per sincerarci che non sia daltonico. Il mio pilotino dopo la sfiga di gara 1 in cui gli si e' rotto il controllo di trazione , vedeva cosi' rosso che non ha aspettato che il semaforo della pit fosse verde; infatti partendo troppo presto , alla prima curva si e' preso con Holland ed ha fatto un lungo : risultato ..... ultimo ad un minuto.... meno male che cli hanno dato bandiera nera... abbiamo risparmiato un motore
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postmannaggia Win... dite a sto ragazzo che le gare bisogna finirle....possibilmente in piedi e nei pirmi 10 !
Comment
-
Originally posted by WINROK View Post
dai che al nurburgring vi rifate
Comment
-
Originally posted by WINROK View Postsisi .. Duca.. sai come sono i piloti .... rispondono che finiranno primi ..dando un minuto a tutti ... su di un piede , con il freno rotto... e la retromarcia innestata!!!!!!
Comment
-
Jakub Smrz e'n grande secondo me .nel 2009 lo vedrei fortissimo sulla XEROX .Tardozi dovrebbe farci un pensierino .l'unico (problemma)suo sono le distrazioni (le Fighe)
Comment
-
-
X
Comment