Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk 2? Manche Bandiera Nera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk 2? Manche Bandiera Nera

a Jakub Smrz.... motivo ? che ? successo ? ? partito dai box perch? la moto gli si ? spenta ma poi gli hanno messo fuori la bandiera nera... attendiamo il buon Winrok che ci illumini....

• Font Size
    pare che non abbia rispettato il rosso in corsia alla partenza

Comment

• Font Size
      in effetti nn si è capito molto bene

Comment

• Font Size

Kuba mi sa che ne ha combinata una ........ attualmente il nostro "compro una vocale" ? dall'oculista per sincerarci che non sia daltonico. Il mio pilotino dopo la sfiga di gara 1 in cui gli si e' rotto il controllo di trazione , vedeva cosi' rosso che non ha aspettato che il semaforo della pit fosse verde; infatti partendo troppo presto , alla prima curva si e' preso con Holland ed ha fatto un lungo : risultato ..... ultimo ad un minuto.... meno male che cli hanno dato bandiera nera... abbiamo risparmiato un motore

Comment

• Font Size
          Originally posted by WINROK View Post

Kuba mi sa che ne ha combinata una ........ attualmente il nostro "compro una vocale" ? dall'oculista per sincerarci che non sia daltonico. Il mio pilotino dopo la sfiga di gara 1 in cui gli si e' rotto il controllo di trazione , vedeva cosi' rosso che non ha aspettato che il semaforo della pit fosse verde; infatti partendo troppo presto , alla prima curva si e' preso con Holland ed ha fatto un lungo : risultato ..... ultimo ad un minuto.... meno male che cli hanno dato bandiera nera... abbiamo risparmiato un motore
          mannaggia Win... dite a sto ragazzo che le gare bisogna finirle....possibilmente in piedi e nei pirmi 10 !

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            mannaggia Win... dite a sto ragazzo che le gare bisogna finirle....possibilmente in piedi e nei pirmi 10 !
            sisi .. Duca.. sai come sono i piloti .... rispondono che finiranno primi ..dando un minuto a tutti ... su di un piede , con il freno rotto... e la retromarcia innestata!!!!!!

Comment

• Font Size
              E possibilmente evitando di centrare qualcuno

Comment

• Font Size

c'? sempre la parte positiva

dai che al nurburgring vi rifate

Comment

• Font Size
                  sisi .. Duca.. sai come sono i piloti .... rispondono che finiranno primi ..dando un minuto a tutti ... su di un piede , con il freno rotto... e la retromarcia innestata!!!!!!
                  naaa... non mi dire che anche Jakub fa parte di quel club di piloti.... io non ci credo

Comment

• Font Size
                    naaa... non mi dire che anche Jakub fa parte di quel club di piloti.... io non ci credo
                    un pochino.... solo un pochino.

Comment

• Font Size
                      un pochino.... solo un pochino.
                      d? la verit?... quando Jakub si ? trovato in quarta posizione, un p? c'avete sperato eh ? io onestamente s?

Comment

• Font Size
                        Jakub Smrz e'n grande secondo me .nel 2009 lo vedrei fortissimo sulla XEROX .Tardozi dovrebbe farci un pensierino .l'unico (problemma)suo sono le distrazioni (le Fighe)

Comment

• Font Size
                          d? la verit?... quando Jakub si ? trovato in quarta posizione, un p? c'avete sperato eh ? io onestamente s?
                          Sai quale e' il problema? che quando cominci a sperare...poi non la finisci piu'.
                          Adesso , ogni gara po' esse bona per il podio.

Comment

• Font Size
                            Me l'ero chiesto anche io il perchè di quella bandiera nera...!!!

Comment

• Font Size
                              Sai quale e' il problema? che quando cominci a sperare...poi non la finisci piu'.
                              Adesso , ogni gara po' esse bona per il podio.
                              spero che a Misano possiate fare una bella gara....

Comment

X
                              Working...
                              X