Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto biglietti SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto biglietti SBK

Sto` prendendo i biglietti per il mondiale SBK a Vallelunga, non so` se prendere o meno i prati, in alcuni autodromi si vede bene anche` da li` in altri meno... qualcuno mi potrebbe consigliare sul cosa prendere (ci sono 30 Euro di differenza)?

Grazie grazie,
    Niko

• Font Size
    io ho già preso
    un padock+tribuna D+ prato................... per sabato
    + una tribunaD e prato ...........................per domenica.............x dueio&miss

A MISANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO

Comment

• Font Size
      io l'anno scorso andai a vedere le qualifiche in tribuna collina. s trovi il posto alla soratte si riesce a vedere quasi tutto tranne l'uscita della roma e la percorrenza delle prime curve e la prima dei cimini, però c'è lo schermo lì davanti

Comment

• Font Size
        E i prati come sono? Ci sono dei punti favorevoli o bisogna necessariamente andare sulle tribune?

Niko

Comment

• Font Size
          Originally posted by NikoNik View Post
          E i prati come sono? Ci sono dei punti favorevoli o bisogna necessariamente andare sulle tribune?

Niko
          NON MI VORREI SBAGLIARE... MA IL BIGLIETTO PRATO A VALLELUNGA NON C'E'....

Comment

• Font Size
            Originally posted by iannuzzina13 View Post
            NON MI VORREI SBAGLIARE... MA IL BIGLIETTO PRATO A VALLELUNGA NON C'E'....
            C'e` c'e`... 60 Euro contro 90 della tribuna...

Comment

• Font Size
              Originally posted by NikoNik View Post
              C'e` c'e`... 60 Euro contro 90 della tribuna...

e dove l'hanno fatto il prato? fino all'anno scorso non c'era......

Comment

• Font Size
                se nn sbaglio l'anno scorso c'era della gente all'esterno dei cimini..
                Ma con 90€ cosa vedi? io il biglietto x il sabato lo pagai 40

Comment

• Font Size
                  Tribuna collina.... ...ti vedi l'uscita dai cimini, la staccata fulminante della campagnano, la staccata della soratte....per il resto c'? maxi schermo...

Comment

• Font Size
                    io ho preso tribuna traguardo, ma tanto tempo fa, che i prati ancora non li vendevano.

Comment

• Font Size
                      a scusate, tribuna traguardo.... si vede trincea, semaforo tornantino esse e traguardo!
                      se ti sposti sul pargheggio dietro la tribuna vedi l'ingresso della curva grande!

75 euro per 3 giorni!
                      Last edited by stranacreatura; 06-06-08, 07:46.

Comment

• Font Size
                        io ho i pass....

Comment

• Font Size
                          Il prato se lo sono inventato l'anno scorso , praticamente e' tutto lo spazio a sinistra del lungo rettilineo che porta alla campagnano , se sei uno rupeste va' bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            Il prato se lo sono inventato l'anno scorso , praticamente e' tutto lo spazio a sinistra del lungo rettilineo che porta alla campagnano , se sei uno rupeste va' bene

vai kaciaro.... illuminaci!!!!!

Comment

• Font Size
                              ....ragazzi...il prezzo ? di 77 euro per tutti e tre i giorni.....compresi gadget vari.......ma da chi comprate i biglietti.....dai bagarini?????

....io comunque vado in tribuna davanti al traguardo.....da li si vede mezzo circuito... box.....maxischermo.....e umbrellagirls...a tre metri....

Comment

X
                              Working...
                              X