Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fabrizio e biaggi a brno e vallelunga.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fabrizio e biaggi a brno e vallelunga.........

a brno sia michel che max vanno come dei TRENI SPERIAM CHE CI FACCIANO UNA DI QUELLE DOPPIETTE CHE IN SBK MI SEMBRA CHE NN SIANO MAI AVVENUTE!!!

e a vallelunga terra dei due romani, ma il corsaro qu? fa sempre gare perfette, quindi ha un po pi? di vantaggio su michel, anche se ora che mi sembra che ha preso la strada giusta, potrebbe anche lui dare filo da torcere al corsaro, speriamo che anche qui ci facciano un bel regalone!!!

N.B.: vi sembra che mi sia dimenticato di tutti gli altri, ma nn ? vero, anzi so bene quanti piloti ci sono che possano vincere anche in queste due piste, ma per me questi nostri due italiani, hanno qualcosa in pi? di tutti!!!

• Font Size
    In effetti sono molto curioso di vedere che succede a Brno. Michel con una moto privata ha fatto due terzi e un secondo e un quarto posto tra il 2006 e 2007 mi pare. Adesso con una moto ufficiale, risolti i problemi al braccio.............
    Max a Brno andava bene sempre e con ogni moto quindi già adesso lo do tra i favoriti

Comment

• Font Size
      speriamo che michel azzecchi due partenze e che biaggi ingrani una gara buona almeno a "casa sua"...

Comment

• Font Size
        Io ti dico che se avesse azzeccato le due partenze in America avrebbe fatto doppietta di vittorie. Era il piu' veloce in pista e in gara 2 recuperava quasi un secondo a giro al Max tedesco. Piano piano arriveremo, ormai da aspettare e' rimasto poco..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Io ti dico che se avesse azzeccato le due partenze in America avrebbe fatto doppietta di vittorie. Era il piu' veloce in pista e in gara 2 recuperava quasi un secondo a giro al Max tedesco. Piano piano arriveremo, ormai da aspettare e' rimasto poco..............
          E gi?, magari 2 vittorie no ma 2 secondi posti erano certi, poi la vittoria se la doveva giocare cmq con checa!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            speriamo che michel azzecchi due partenze e che biaggi ingrani una gara buona almeno a "casa sua"...
            vedrai che biaggi ne ingraner? gia dalla prossima delle gare ottime, come ad inizio stagione!!!

Comment

X
            Working...
            X