Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checa,sapete Quando E' Stata La Sua Ultima Vittoria???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non sei su una moto che può vincere, non vinci nemmeno se sei il miglior manico del momento (anche se dubito che a quel livello ce ne sia uno e gli altri siano pippe..) basta una gomma sbagliata e il fenomeno scompare nell'anonimato.

checa è finito sulla moto campione del mondo.. mi stupisce solo che ci abbia messo così tanto a vincere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      se non sei su una moto che pu? vincere, non vinci nemmeno se sei il miglior manico del momento (anche se dubito che a quel livello ce ne sia uno e gli altri siano pippe..) basta una gomma sbagliata e il fenomeno scompare nell'anonimato.

checa ? finito sulla moto campione del mondo.. mi stupisce solo che ci abbia messo cos? tanto a vincere.
      bhe' se stava calmo a Valencia c'era vicino

Comment

• Font Size
        La Honda è partita in ritardo!

La moto è arrivata all'ultimo e il kit gara è arrivato ancora più tardi. Gli altri, al via del campionato, erano già tutti pronti!

Comment

• Font Size
          è partita in ritardo ma checa ha dimostrato fin da subito di poter stare la davanti.

Comment

• Font Size
            La classe non è acqua e Checa, che non è ne rimbambito ne bollito, con una moto a posto (dopo Miller Park possiamo dire la migliore) ha dato subito risultati vincenti.

Comment

• Font Size
              oddio checa non mi sembra sto manico esagerato, ma credo che la motivazione conti ancora qualcosa nel mondo delle moto.. e sicuramente lui è ben motivato quest'anno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                La classe non ? acqua e Checa, che non ? ne rimbambito ne bollito, con una moto a posto (dopo Miller Park possiamo dire la migliore) ha dato subito risultati vincenti.
                qua non c'e Doohan che lo ridicolizza con la stessa moto

Comment

• Font Size
                  Non ho detto che sia un fenomeno, ma un'ottimo pilota che con un'ottima moto può vincere il titolo.

Il merito va molto alla nuova CBR 1000 che è nata bene.

Se Checa fosse finito in kawasaki, a quest'ora eravamo tutti a criticare Checa come pilota bollito!

Comment

• Font Size
                    ...anche se non sono attendibili dove sono i compagni di squadra di checa???

Secondo me sta facendo un'ottimo lavoro sia come sviluppo che come manetta!!

Ciao

Comment

• Font Size
                      LA hONDA HA FATTO UNA OTTIMA MOTO, anche se qua ci sono stati un sacco di post dove si discuteva solo sull' estetica,ma non si capiva che la sostanza era un altra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        LA hONDA HA FATTO UNA OTTIMA MOTO, anche se qua ci sono stati un sacco di post dove si discuteva solo sull' estetica,ma non si capiva che la sostanza era un altra
                        Sono d'accordo.

La moto ha un'ottimo base-motore e un buon telaio ma con scarsa trazione, ma in SBK il problema non esiste perch? c'? il forcellone lungo un kilometro della Kenny Roberts Inc.!

Comment

• Font Size
                          Ultrone ma allora sei vivo e usi pure il tuo nick... incredibbbbbbbile!!!

Comment

• Font Size
                            personalmente credo che il livello in tutto il motomondiale, non solo motogp, sia superiore...fosse solo x la maggior freschezzza del parco piloti...
                            ma credo anche che che Haga ebbe un'annata sfortunata in 500, avrebbe potuto dare di +, e anche Troy Bayliss fece figurucce sia per mancanza di motivazione in quel periodo della sua vita sia per la Honda che aveva sotto il sedere,non al livello di cio' che meritava:un bayliss convinto su una moto rossavincente si è visto bene cosa puo' fare...20 secondi a tutti, compreso Capirex!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ultrone ma allora sei vivo e usi pure il tuo nick... incredibbbbbbbile!!!

Perchè tu usi un'altro nick??
                              Last edited by Ultrone; 03-06-08, 08:09.

Comment

• Font Size
                                va' che roba

Comment

X
                                Working...
                                X