Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma poi io dico...ma sar? libero di fare il cavolo che gli pare?
Quoto alla grande!
Non diventer? mai un campionissimo delle moto, e non ? certo quello che vuole! Ma si diverte, gareggia, cade (come ? tutto sommato "normale" che cada uno che gareggia..), e sopratutto sta migliorando...
A chi deve rendere conto??
Tenerezza?! ............. Come fai a scrivere una cosa del genere? Gira in pista, si diverte, guida bene, FA CIO' CHE AMA FARE............. Non s? come faccia a farti tenerezza . Io al massimo lo invidio, beato lui che pu?. Potessi girare io l'europa e provare IN GARA tutte le moto che voglio, senza pressioni o problemi e doveri professionali di alcun tipo...
Comment