Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk Tetesca!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Quoto alla grande!
    Non diventer? mai un campionissimo delle moto, e non ? certo quello che vuole! Ma si diverte, gareggia, cade (come ? tutto sommato "normale" che cada uno che gareggia..), e sopratutto sta migliorando...
    A chi deve rendere conto??

Daccordissimo

Per? vedi, finch? correva le garette di rehm o dei trofei andava bene e finiva anche tra i primi

Adesso che sta provando in sbk in 4 gare ? andato a terra 2 volte

Finch? non si f? nulla va bene ma dai e dai qualcosa ti rompi.

Mi domando a cosa gli serve rischiare la salute alla sua et? e con quello che ha vinto ed accumulato.

Cosa vuole dimostrare? Che ? un pilota vero di moto e battagliare con gente che corre da decenni e v? spesso sul podio nelle gare nazionali?

Boh, io al posto suo lascerei perdere le gare vere.

Poi, faccia lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Daccordissimo

Per? vedi, finch? correva le garette di rehm o dei trofei andava bene e finiva anche tra i primi

Adesso che sta provando in sbk in 4 gare ? andato a terra 2 volte

Finch? non si f? nulla va bene ma dai e dai qualcosa ti rompi.

Mi domando a cosa gli serve rischiare la salute alla sua et? e con quello che ha vinto ed accumulato.

Cosa vuole dimostrare? Che ? un pilota vero di moto e battagliare con gente che corre da decenni e v? spesso sul podio nelle gare nazionali?

Boh, io al posto suo lascerei perdere le gare vere.

Poi, faccia lui.
      non capisco...fa quello che farebbero il 99% della gente qui dentro se ne avessero la possibilit?.
      Tra l'altro se gira a 2 secondi dai migliori vuol dire il gas glielo da...
      Non mi sembra sia tanto vecchio da non potere andare in moto , non diventer? campione del mondo per? se si diverte ...beato lui!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        non capisco...fa quello che farebbero il 99% della gente qui dentro se ne avessero la possibilit?.
        Tra l'altro se gira a 2 secondi dai migliori vuol dire il gas glielo da...
        Non mi sembra sia tanto vecchio da non potere andare in moto , non diventer? campione del mondo per? se si diverte ...beato lui!!!
        hai ragione ? solo invidia

ma cmq quando ? caduto era diciassettesimo, tra poco entra in zona punti, tra un anno vincer? la sua prima gara!!!

Comment

• Font Size
          fa bene
          in 17 settesima posizione
          mica male

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
            fa bene
            in 17 settesima posizione
            mica male
            mica male no, e poi se skassa mi dice che lo vede veramente guidare molto bene, allora da schumi l'anno prossimo mi posso anche aspettare la vittoria!!!

se prende sul serio tutta la stagione e si fa i test e tutto il resto con la moto pi? competitiva del lotto ovviamente, ce la p? fare, scommettiamo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by romanov.ll View Post
              Tenerezza?! ............. Come fai a scrivere una cosa del genere? Gira in pista, si diverte, guida bene, FA CIO' CHE AMA FARE............. Non s? come faccia a farti tenerezza . Io al massimo lo invidio, beato lui che pu?. Potessi girare io l'europa e provare IN GARA tutte le moto che voglio, senza pressioni o problemi e doveri professionali di alcun tipo...
              superquotone

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                Mi Dicono Che Un Certo SignorE Famoso S'e Sdraiato Di Nuovo,
                ma io pure se avessi soldi da spendere cercherei piu' spesso il limite e probabilmente mi stenderei piu' di frequente e dai e dai magari miglioro....

Comment

• Font Size
                  Ao c'ha i fantastiliardi, se diverte, non ha mai detto che vuole insidiare i piloti di moto, e' la stampa che ci tiene a dire ste cose. Lui guida le mejo moto, c'ha tempo libero e le sfide lo entusiasmano........ma mejo de cosi0 io ce metterei la firma!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Ao c'ha i fantastiliardi, se diverte, non ha mai detto che vuole insidiare i piloti di moto, e' la stampa che ci tiene a dire ste cose. Lui guida le mejo moto, c'ha tempo libero e le sfide lo entusiasmano........ma mejo de cosi0 io ce metterei la firma!
                    come dice meda, io ci rimetterei anche una falangina del dito mignolo!!!

Comment

• Font Size
                      Aggiungo , si tiene allenato fisicamente e mentalmente....

Comment

X
                      Working...
                      X