Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk E Gazzetta Dello Sport!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerabramo View Post
    Scusa ma non riesco a capire.........
    Per essere bello da vedere uno sport deve essere uno sport di nicchia dove solo tu e pochi eletti che siete dei veri esperti potete guardarlo.
    No perch? questa moda che chi se ne intende guarda la SBK e chi non ci capisce niente guarda la motogp mi da al quanto ai nervi.
    Fammi capire genio delle 2 ruote cosa sai tu e quanta passione hai in pi? tu di altra gente?
    se ti rileggi il mio post forse capisci cosa intendevo dire

? semplice: pi? viene pubblicizzata una cosa + gente attira. La motoGP negli ultimi anni, con tutta la pubblicit? che gli ? stata dedicata, ha attirato una valanga di gente, molti dei quali non ci capiscono un ***** e parlano solo x fare polemica. La SBK ?, almeno fino ad adesso, una categoria di nicchia (come la definisci tu) non ? vero che nessuno la guarda, ma semplicemente uno che ? interessato le informazioni le trova.

infine rispondo alla tua provocazione: cosa ne so io + degli altri??? non lo so, ma sicuramente mi guardo la gara per passione e non per mettermi a far polemiche da bar alla fine della trasmissione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      se ti rileggi il mio post forse capisci cosa intendevo dire

? semplice: pi? viene pubblicizzata una cosa + gente attira. La motoGP negli ultimi anni, con tutta la pubblicit? che gli ? stata dedicata, ha attirato una valanga di gente, molti dei quali non ci capiscono un ***** e parlano solo x fare polemica. La SBK ?, almeno fino ad adesso, una categoria di nicchia (come la definisci tu) non ? vero che nessuno la guarda, ma semplicemente uno che ? interessato le informazioni le trova.

infine rispondo alla tua provocazione: cosa ne so io + degli altri??? non lo so, ma sicuramente mi guardo la gara per passione e non per mettermi a far polemiche da bar alla fine della trasmissione
      Quindi ci sono un sacco di persone che osano guardare la motogp senza essere dei veri e propri appassionati? Pensa che perfino uno che non capisce un kazzo di moto come mio pap?(non ha mai avuto la moto, corre a piedi) si permette di guardarla. Che disonore per me che ho la passione per le 2 ruote......

Qui finisco con l'ironia tanto non serve a nulla, dico solo che se uno sport attira persone(pi? o meno appassionate, non ho mai capito il metro di giudizio) aiuta questo sport a crescere a creare campioni nuovi che divertono noi motociclisti della domenica, portano soldi e fanno nascere altre iniziative che ruotano attorno al nostro mondo, quindi ben venga che mia nonna guarda la motogp e che magari si appassioni pure alla SBK se questo puo' far si che i media ne parlino di pi? e magari nelle televisioni ci sia piu' spazio.
      Non capisco questo volere l'esclusiva di una cosa perch?: IO SONO UN VERO APPASSIONATO E LO VOGLIO GUARDARE SENZA INESPERTI INTORNO........

Comment

• Font Size
        ma che ***** stai dicendo????

ma dove hai letto quella roba che hai scritto nel mio post????

io ho semplicemente detto che meno pubblicità ci sono, meno polemiche si creano alla fine di ogni gara. A questo aggiungi che (come sempre viene detto dal 90% degli utenti su DDG) con meno interessi in ballo aumenta lo spettacolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          ma che ***** stai dicendo????

ma dove hai letto quella roba che hai scritto nel mio post????

io ho semplicemente detto che meno pubblicit? ci sono, meno polemiche si creano alla fine di ogni gara. A questo aggiungi che (come sempre viene detto dal 90% degli utenti su DDG) con meno interessi in ballo aumenta lo spettacolo
          Posso non essere d'accordo che meno interessi ci sono pi? spettacolo?

Comment

• Font Size
            certamente...

io ho dato solo il mio punto di vista, non ho mica detto che è la verità assoluta

Comment

X
            Working...
            X