secondo me', non ha perso assolutamente lo spirito. ha trovato pero' quel cagacazzi di haga che sembra abbia come unico obbiettivo quello di sdraiare max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
max ha perso gli stimoli??
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View Postsecondo me', non ha perso assolutamente lo spirito. ha trovato pero' quel cagacazzi di haga che sembra abbia come unico obbiettivo quello di sdraiare max
porca eva, se ci ripenso ancora, all'ultimo round sonquei 20 punti di haga e i 16 di biaggi, potevano essere praticamente pari a giacomino e sai che scagazzamenti dentro la tuta per tutti e 3!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postse vogliamo dire tutta la verit?, l'anno scorso a misano chi ha steso haga mentre erano tutti e due in lotta per il titolo???
porca eva, se ci ripenso ancora, all'ultimo round sonquei 20 punti di haga e i 16 di biaggi, potevano essere praticamente pari a giacomino e sai che scagazzamenti dentro la tuta per tutti e 3!!!
mi rocordo che dopo l'ultima giornata qualcuno comment? che con quei punti in pi? sarebbe stato differente... mi pare sia chili in telecornaca, che qualche utente del forum...
Comment
-
ancora con quell'espisodio.. ne abbiamo discusso abbastanza a suo tempo e si sa di chi è stata la colpa.. ancora co i se e co i ma..
allora ve dico che se il cambio in superpole in australia non se rompeva adesso Biaggi non stava cosi, sopratutto in classifica!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postjack
ma perch? la Ducati factory dovrebbe disperdere energie per aiutare Biaggi?
Potrebbe uscire fuori questa strategia di tipo ciclistico in cui gregari ostacolano i pretendenti, favorendo il caposquadra. Ogni volta che Max e Xaus arrivano davanti a Checa e Newkirch sono punti di allungo che prende Bayliss.
Per questo ora in Ducati devono mettere mano alla valigia e tirare fuori qualcosa anche per il Team Borciani, altrimenti ancora uno sbaglio e Checa prende Bayliss, e visto i progressi che ha fatto tecnicamente la Honda Ten Kate e l'affinamento senpre pi? preciso che ha Checa con la moto, non ? assolutamente dato per scontato il titolo per Bayliss, anzi, allo stato attuale vedo molto pi? titolato il "vecchio" Checa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Posttoh!!
ho fatto rispuntare Ultrone!
D? piuttosto cosa ne pensi!
Ho visto un Max aggressivo e deciso a tenrsi dietro un Corser che ne aveva proprio di pi? (come moto a posto), e mi ? sembrato incredibile che sia riuscito a tenerlo dietro tutti quei giri!
Max ora c'?, la moto un p? meno... Oramai tutti hanno sviluppato e affinato, quelle clienti di Borciani sono rimaste ad inizio stagione!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Penso che Max abbia guidato bene e faceva staccatoni da paiura e se haga non lo toccava forse era a podio in gara 1
E' privato e lo si sapeva.
Ducati factory non ha nessun interesse ad aiutarli e ve lo dicevo a febbraio.
Secondo te la Xerox paga per dare i pezzi buoni a Biaggi?
Per togliere punti agli altri hanno Fabrizio che adesso sembra che inizi ad ingranare
Quella è la moto e si deve arrangiare. Magari più avanti arriva qualcosina ma più di tanto non avranno...
P.S.
passa a fare un saluto in motomondialeLast edited by giuseppe_d; 02-06-08, 21:40.
Comment
-
Ho visto le gare in diretta su Speed Channel, e Biaggi mi e' sembrato decisamente demotivato, come anche detto dai telecronisti.
Penso che la Ducati ufficiale rimarra' un miraggio a questo punto.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me sembrava invece decisamente migliorato rispetto le ultime gare dopo il botto.. sono fiduciosoDa 9? a 3? alla 1a curva! Uno demotivato non f? delle partenze cos? ma lo passano in 50!
Buona rimonta in gara 1 e il massimo raccoglibile in gara 2 dopo aver tenuto testa un Corser, con una moto palesemente pi? performante, per 6 o 7 giri.
P.S. Anchio ho visto la moto di Max parecchio sottosterzante come se avesse le gomme finite, ma essendo neanche met? gara ? impossibile, ergo indice di una moto non a posto o cmq frutto di compromessi per restare a galla.
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postio aspetterei un altro po de gare pe di che ha perso gli stimoli.. non se sa quanto ? stato sfigato questo inizio de stagione, adesso mi aspetto una bella stagione da met? campionato fino alla fine
certo se restava in suzuki
stagione difficile quest'anno...non credo che nella seconda parte del campionato andr? meglio..
il divario come potenziale della sua moto rispetto agli avversari ufficiali non pu? che aumentare con il tempo..
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostP.S. Anchio ho visto la moto di Max parecchio sottosterzante come se avesse le gomme finite, ma essendo neanche met? gara ? impossibile, ergo indice di una moto non a posto o cmq frutto di compromessi per restare a galla.
pensavo di essere l'unico a pensarla cos?..
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa hai visto che 2 partenze a missile?Da 9? a 3? alla 1a curva! Uno demotivato non f? delle partenze cos? ma lo passano in 50!
Buona rimonta in gara 1 e il massimo raccoglibile in gara 2 dopo aver tenuto testa un Corser, con una moto palesemente pi? performante, per 6 o 7 giri.
P.S. Anchio ho visto la moto di Max parecchio sottosterzante come se avesse le gomme finite, ma essendo neanche met? gara ? impossibile, ergo indice di una moto non a posto o cmq frutto di compromessi per restare a galla.
........mi manchi.......
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postti ricordo che x partire basta che lasci la leva sulla destra......
........mi manchi.......
Comment
X
Comment