Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

max ha perso gli stimoli??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me', non ha perso assolutamente lo spirito. ha trovato pero' quel cagacazzi di haga che sembra abbia come unico obbiettivo quello di sdraiare max

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      secondo me', non ha perso assolutamente lo spirito. ha trovato pero' quel cagacazzi di haga che sembra abbia come unico obbiettivo quello di sdraiare max
      se vogliamo dire tutta la verit?, l'anno scorso a misano chi ha steso haga mentre erano tutti e due in lotta per il titolo???

porca eva, se ci ripenso ancora, all'ultimo round sonquei 20 punti di haga e i 16 di biaggi, potevano essere praticamente pari a giacomino e sai che scagazzamenti dentro la tuta per tutti e 3!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        se vogliamo dire tutta la verit?, l'anno scorso a misano chi ha steso haga mentre erano tutti e due in lotta per il titolo???

porca eva, se ci ripenso ancora, all'ultimo round sonquei 20 punti di haga e i 16 di biaggi, potevano essere praticamente pari a giacomino e sai che scagazzamenti dentro la tuta per tutti e 3!!!
        ma nn avrebbe poi vinto haga il mondiale se nn fosse caduto?

mi rocordo che dopo l'ultima giornata qualcuno comment? che con quei punti in pi? sarebbe stato differente... mi pare sia chili in telecornaca, che qualche utente del forum...

Comment

• Font Size
          ancora con quell'espisodio.. ne abbiamo discusso abbastanza a suo tempo e si sa di chi è stata la colpa.. ancora co i se e co i ma..

allora ve dico che se il cambio in superpole in australia non se rompeva adesso Biaggi non stava cosi, sopratutto in classifica!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            jack

ma perch? la Ducati factory dovrebbe disperdere energie per aiutare Biaggi?
            Perch? ora la situazione comincia a farsi grigia e deve avere piloti che danno fastidio e arrivano davanti agli altri ma non a Bayliss.

Potrebbe uscire fuori questa strategia di tipo ciclistico in cui gregari ostacolano i pretendenti, favorendo il caposquadra. Ogni volta che Max e Xaus arrivano davanti a Checa e Newkirch sono punti di allungo che prende Bayliss.

Per questo ora in Ducati devono mettere mano alla valigia e tirare fuori qualcosa anche per il Team Borciani, altrimenti ancora uno sbaglio e Checa prende Bayliss, e visto i progressi che ha fatto tecnicamente la Honda Ten Kate e l'affinamento senpre pi? preciso che ha Checa con la moto, non ? assolutamente dato per scontato il titolo per Bayliss, anzi, allo stato attuale vedo molto pi? titolato il "vecchio" Checa.

Comment

• Font Size
              toh!!

ho fatto rispuntare Ultrone!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                toh!!

ho fatto rispuntare Ultrone!
                Ricchione!

D? piuttosto cosa ne pensi!

Ho visto un Max aggressivo e deciso a tenrsi dietro un Corser che ne aveva proprio di pi? (come moto a posto), e mi ? sembrato incredibile che sia riuscito a tenerlo dietro tutti quei giri!

Max ora c'?, la moto un p? meno... Oramai tutti hanno sviluppato e affinato, quelle clienti di Borciani sono rimaste ad inizio stagione!

Comment

• Font Size
                  Penso che Max abbia guidato bene e faceva staccatoni da paiura e se haga non lo toccava forse era a podio in gara 1

E' privato e lo si sapeva.

Ducati factory non ha nessun interesse ad aiutarli e ve lo dicevo a febbraio.

Secondo te la Xerox paga per dare i pezzi buoni a Biaggi?

Per togliere punti agli altri hanno Fabrizio che adesso sembra che inizi ad ingranare

Quella è la moto e si deve arrangiare. Magari più avanti arriva qualcosina ma più di tanto non avranno...

P.S.

passa a fare un saluto in motomondiale
                  Last edited by giuseppe_d; 02-06-08, 21:40.

Comment

• Font Size
                    Ho visto le gare in diretta su Speed Channel, e Biaggi mi e' sembrato decisamente demotivato, come anche detto dai telecronisti.
                    Penso che la Ducati ufficiale rimarra' un miraggio a questo punto.

Comment

• Font Size
                      a me sembrava invece decisamente migliorato rispetto le ultime gare dopo il botto.. sono fiducioso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        a me sembrava invece decisamente migliorato rispetto le ultime gare dopo il botto.. sono fiducioso
                        Ma hai visto che 2 partenze a missile? Da 9? a 3? alla 1a curva! Uno demotivato non f? delle partenze cos? ma lo passano in 50!

Buona rimonta in gara 1 e il massimo raccoglibile in gara 2 dopo aver tenuto testa un Corser, con una moto palesemente pi? performante, per 6 o 7 giri.

P.S. Anchio ho visto la moto di Max parecchio sottosterzante come se avesse le gomme finite, ma essendo neanche met? gara ? impossibile, ergo indice di una moto non a posto o cmq frutto di compromessi per restare a galla.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                          io aspetterei un altro po de gare pe di che ha perso gli stimoli.. non se sa quanto ? stato sfigato questo inizio de stagione, adesso mi aspetto una bella stagione da met? campionato fino alla fine

certo se restava in suzuki
                          bastava che si facesse dimiuire il suo stipendio da milionario...

stagione difficile quest'anno...non credo che nella seconda parte del campionato andr? meglio..
                          il divario come potenziale della sua moto rispetto agli avversari ufficiali non pu? che aumentare con il tempo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            P.S. Anchio ho visto la moto di Max parecchio sottosterzante come se avesse le gomme finite, ma essendo neanche met? gara ? impossibile, ergo indice di una moto non a posto o cmq frutto di compromessi per restare a galla.
                            ma allora non ho le traveggole!!!
                            pensavo di essere l'unico a pensarla cos?..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ma hai visto che 2 partenze a missile? Da 9? a 3? alla 1a curva! Uno demotivato non f? delle partenze cos? ma lo passano in 50!

Buona rimonta in gara 1 e il massimo raccoglibile in gara 2 dopo aver tenuto testa un Corser, con una moto palesemente pi? performante, per 6 o 7 giri.

ti ricordo che x partire basta che lasci la leva sulla destra......

........mi manchi.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                ti ricordo che x partire basta che lasci la leva sulla destra......

........mi manchi.......
                                La leva sulla destra ce l'hanno anche gli altri ma solo Biaggi da 9? si ? fiondato in 3a posizione! E non ? la prima volta che parte a missile da dietro...

Comment

X
                                Working...
                                X