Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi stanotte ho sognato il povero biaggi mentre era a vallelunga in gara, e ? caduto sia in gara uno che in gara due, pur avendo la possibilit? di vincere le gare!!!
nono giuro che nn gufo biaggi, e nn gufo nessun'altro pilota( ), anzi il sogno l'ho detto apposta che l'ho fatto, cosi nn dovrebbe accadere, almeno cosi si dice!!!
ma perch? secondo te ci vuole un et? per fare certi sogni!!!
Poi se sogno delle cose HOOOOOT, mica vengo a dirle qu?!!!
...perch? non le vuoi dire...bisogna condividere tutto con gli amici.....che ti consigliano.....al meglio
...infatti ti dico di lasciare perdere biaggi a vallelunga e concentrati meglio sulla pedron.....che ? tanto bon....
...perch? non le vuoi dire...bisogna condividere tutto con gli amici.....che ti consigliano.....al meglio
...infatti ti dico di lasciare perdere biaggi a vallelunga e concentrati meglio sulla pedron.....che ? tanto bon....
.......
ma lossooo scherzavo , cmq se ho sognato una gara della sbk a vallenlunga mentre biaggi cadeva che ci posso fare??? cmq l'ho detto solo per fare un favore a max, cosi spero nn succeda!!!
2 notti fa ho sognato ben altro, nn la pedron, ma una migliore, poi nn scendo nei particolari!!!
Comment