Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PUNTI DI VISTA....IO L'HO VISTO AD IMOLA UNA PAIO DI ANNI FA... MA ME FACEVA COSI' RIDE.. CON QUELLA MOTO VERDE... SEMBRAVA UNA RANOCCHIA... E POI STAVA PIU' X TERRA CHE IN SELLA... MA LA PETRONAS HA FATTO UNA BRUTTA FINE.... NON ERA DI FOGARTY ?
PUNTI DI VISTA....IO L'HO VISTO AD IMOLA UNA PAIO DI ANNI FA... MA ME FACEVA COSI' RIDE.. CON QUELLA MOTO VERDE... SEMBRAVA UNA RANOCCHIA... E POI STAVA PIU' X TERRA CHE IN SELLA... MA LA PETRONAS HA FATTO UNA BRUTTA FINE.... NON ERA DI FOGARTY ?
eh infatti... aveva messo tutto all'asta... ma Martin dove corre ora? nella Stock 1000? ma sembra de aver visto il 99 che rigirava o me so sbajata... a parte Scassa che ha lo stesso numero...
Martin corre nel mondiale endurance...? ancora un ottimo pilota, secondo me meritava un posto nel WSBK di quest'anno..
Ha quasi quarant'anni, sarebbe impossibile vederlo nella stock 1000!
Martin corre nel mondiale endurance...? ancora un ottimo pilota, secondo me meritava un posto nel WSBK di quest'anno..
Ha quasi quarant'anni, sarebbe impossibile vederlo nella stock 1000!
Comment