Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 1 Giugno Salt Lake City,orari Tv??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica 1 Giugno Salt Lake City,orari Tv??

beh che dire,domenica si va alla grande con il pomeriggio la motogp e la sera la sbk.

guardando il palinsesto di La7 danno gara 1 in differita alle 22 30 e gara 2 in diretta alle 23 30

ci accontentiamo,anche se alle 20 danno il tg e poi un "magnifico" film sul calcio che penso lo guarder? il mondo

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    beh che dire,domenica si va alla grande con il pomeriggio la motogp e la sera la sbk.

guardando il palinsesto di La7 danno gara 1 in differita alle 22 30 e gara 2 in diretta alle 23 30

ci accontentiamo,anche se alle 20 danno il tg e poi un "magnifico" film sul calcio che penso lo guarder? il mondo
    qualkuno ne ha parlato qua

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post

:PUOI ESSERNE CERTO:Sicuramente TUTTI I MOTOCICLISTI Di questo FORUM,di MOTOCORSE-NUVOLARI,ECC.:Con il SORRISO.(SICURO!)????????????????????????????????? ???????????????CIAO
      Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giancarlo Falappa View Post
        :PUOI ESSERNE CERTO:Sicuramente TUTTI I MOTOCICLISTI Di questo FORUM,di MOTOCORSE-NUVOLARI,ECC.:Con il SORRISO.(SICURO!)????????????????????????????????? ???????????????CIAO
        Giancarlo Falappa
        CIAO GIANCARLOOOOOOOOOOO 6 UN GRANDEEEEEE!!!

fatti vedere un po di pi? davanti alle telecamere mannaggia, rimani sempre nascosto, domenica ce la concedi un intervista???

Comment

X
        Working...
        X