Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo piazzamento per Corradi, a circa 8 minuti da Anstey, poi squalificato.
8 minuti su 4 giri sono quasi 2 minuti al giro, niente male per un debuttante.
Ciao a tutti! Sono rientrato ieri dall'Isola e posso fornirvi alcune notizie in merito ai nostri.
Concludendo 24? nelle gare della SBK e della Superstock, Bonetti ha confermato le sue doti di stradista ma non ha potuto replicare la storica gara del 2005 quando si classific? 15? nella Superstock. Nella Supersport ha dovuto invece dare forfait in entrambe le gare. Lo aspettiamo quindi per la Senoir di sabato.
Grande debutto per Alessio Corradi che come sapete ha fatto l'esordio con il "botto" nelle prove della Superstock cadendo dalla sua Ducati 1098. Nonostante ci?,anche se con un polso acciaccato, nella Supersport ha fornito prestazioni di rilievo cassificandosi 37? nella prima gara e 36? nella seconda, dove ? sceso sotto il muro dei 20' sul giro.
Una nota di merito va infine ad Angelo Conti che ? riuscito a concludere entrambe le gare nonostante gli evidenti postumi della caduta rimediata nelle prove. Ho parlato con lui dopo la prima gara e mi ha detto che non riusciva a muoversi sulla moto (confermo perch? l'ho visto passare a Union Mills e Bray Hill e sembrava rivettato sulla moto rispetto agli altri) e che nell'ultimo giro gli pareva che il circuito non finisse pi?! Prima mi ha chiamato Carlo Gelmi del team Vercarmoto e mi ha detto che nella seconda gara ? riuscito a girare un p? meglio ma anche l? il dolore gli ha fatto fare un ultimo giro a denti strettissimi. Un plauso quindi ad Angelo ed al team che ha letteralmente ricostruito la moto. Appena me le passano poster? le foto della moto dopo l'incidente, ma vi posso anticipare che il codone ? esattamente a 90?. Vorrei infine muovere a tal proposito un appunto a chi senza cognizione di causa ha giudicato insoddisfacente la corsa di Conti riconducendo erroneamente (o volutamente) le cause alla carenza di prestazioni della moto.
Guardate le foto di Angelo e poi ditemi se non merita rispetto.
Corradi ha migliorato il proprio tempo di gara nella Supersport fra gara A e gara B di 13 secondi. Molto bene. Peccato per la bronze replica (al debutto sarebbe stato il giusto riconoscimento) ma si rifarà nei prossimi anni.
Comment