Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Angelo Conti al TT con Special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande angelo ....me lo ricordo ancora quando faceva la 600ss con noi gas a 4 mani sempre che manico

oh ma qualcuno ha news di corradi??anche lui era al TT

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUperJOJO View Post
      grande angelo ....me lo ricordo ancora quando faceva la 600ss con noi gas a 4 mani sempre che manico
      infatti aveva fatto pi? danni delle cavallette!!!

Comment

• Font Size

oh ma qualcuno ha news di corradi??anche lui era al TT
        Corradi e' al TT.........ha avuto qualche problema tecnico....
        Last edited by cuorenero; 30-05-08, 11:20.

Comment

• Font Size
          Temo che avessero ragione loro.....

Ecco Corradi sulla 1098

Il resto dell'articolo ? in home page. Molto bello

Originally posted by gillescorona View Post
          Bene, Vai Angelo!!!!!!

Ramanzina a quelli di racergp.....? gi? la seconda notizia "errata" sul TT in pochi giorni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex7 View Post
            infatti aveva fatto pi? danni delle cavallette!!!

dettagli daiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by Specialmag View Post
              Temo che avessero ragione loro.....

Ecco Corradi sulla 1098

Il resto dell'articolo ? in home page. Molto bello
              che emozione vedere corragawa al tt

Comment

• Font Size
                RELENTLESS 600 SUPERSPORT 1; così i nostri portacolori:

37° 75 Alessio Corradi* 2007 Triumph Daytona 675cc / Extreme Rider Team 01 21 50.39 mph 110.645

41° 72 Angelo Conti 2005 Honda CBR 600cc / Team Vercarmoto 01 23 07.33 mph 108.939
                Last edited by iomtt.06; 03-06-08, 12:58.

Comment

• Font Size
                  Ottimo piazzamento per Corradi, a circa 8 minuti da Anstey, poi squalificato.
                  8 minuti su 4 giri sono quasi 2 minuti al giro, niente male per un debuttante.

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti! Sono rientrato ieri dall'Isola e posso fornirvi alcune notizie in merito ai nostri.
                    Concludendo 24? nelle gare della SBK e della Superstock, Bonetti ha confermato le sue doti di stradista ma non ha potuto replicare la storica gara del 2005 quando si classific? 15? nella Superstock. Nella Supersport ha dovuto invece dare forfait in entrambe le gare. Lo aspettiamo quindi per la Senoir di sabato.
                    Grande debutto per Alessio Corradi che come sapete ha fatto l'esordio con il "botto" nelle prove della Superstock cadendo dalla sua Ducati 1098. Nonostante ci?,anche se con un polso acciaccato, nella Supersport ha fornito prestazioni di rilievo cassificandosi 37? nella prima gara e 36? nella seconda, dove ? sceso sotto il muro dei 20' sul giro.
                    Una nota di merito va infine ad Angelo Conti che ? riuscito a concludere entrambe le gare nonostante gli evidenti postumi della caduta rimediata nelle prove. Ho parlato con lui dopo la prima gara e mi ha detto che non riusciva a muoversi sulla moto (confermo perch? l'ho visto passare a Union Mills e Bray Hill e sembrava rivettato sulla moto rispetto agli altri) e che nell'ultimo giro gli pareva che il circuito non finisse pi?! Prima mi ha chiamato Carlo Gelmi del team Vercarmoto e mi ha detto che nella seconda gara ? riuscito a girare un p? meglio ma anche l? il dolore gli ha fatto fare un ultimo giro a denti strettissimi. Un plauso quindi ad Angelo ed al team che ha letteralmente ricostruito la moto. Appena me le passano poster? le foto della moto dopo l'incidente, ma vi posso anticipare che il codone ? esattamente a 90?. Vorrei infine muovere a tal proposito un appunto a chi senza cognizione di causa ha giudicato insoddisfacente la corsa di Conti riconducendo erroneamente (o volutamente) le cause alla carenza di prestazioni della moto.

Guardate le foto di Angelo e poi ditemi se non merita rispetto.

Comment

• Font Size
                      non finirò mai di dirlo: questi si che sanno cos'è il motociclismo e la passione per le moto...

Comment

• Font Size
                        Sono contento per Corradi, girare al debutto sotto i 20 minuti al giro è positivo.

Comment

• Font Size
                          appero' il posteriore di angelo

come dicevamo io e alex.....quando le fa....le fa bene!!

maaaaaaaaaaa......

news di alessio?c'e' scritto sulla gazza che si e' sdraiato....ma nionte di piu'!!

news??news?? azzie

Comment

• Font Size
                            appero' il posteriore di angelo

come dicevamo io e alex.....quando le fa....le fa bene!!

maaaaaaaaaaa......

news di alessio?c'e' scritto sulla gazza che si e' sdraiato....ma nionte di piu'!!

news??news?? azzie
                            Tutto quello che so è questo:

36° 75 Alessio Corradi* 2007 Triumph Daytona 675cc / Extreme Rider Team 01 21 37.23 mph 110.943

Anche lui con un polso un po' bottato, ma tuttosommato intero. Gli mancava poco per una bronze!

Sulla gazzetta non c'è scritto un bel niente, nessun tipo di risultato!!!Di nessuno!!!

Boh!
                            Last edited by iomtt.06; 05-06-08, 12:33.

Comment

• Font Size
                              Corradi ha migliorato il proprio tempo di gara nella Supersport fra gara A e gara B di 13 secondi. Molto bene. Peccato per la bronze replica (al debutto sarebbe stato il giusto riconoscimento) ma si rifarà nei prossimi anni.

Comment

X
                              Working...
                              X