Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[BSB] Airwaves Ducati si ritira dal round di Donington
Collapse
X
-
"I would suggest that their time would be better spent concentrating on producing fast, but reliable race bikes, rather than constantly whingeing to the race organisers to vary the technical rules.”
Suggerirei che il loro tempo sarebbe impiegato meglio a concentrarsi sulla produzione di moto da gara veloci, ma affidabili, piuttosto che lamentarsi costantemente con gli organizzatori per variare le regole tecniche.
insomma, dal mio punto di vista, ragione ce l'hanno, e da vendere. come si fa a zavorrare di 10 kg (non 1,2, non 5, ma 10) una moto, e comunicarlo al team giusto 4 giorni prima di un weekend di gara?
nell'articolo si dice che la 1098 non ha stradominato, ma è stata più consistente, e se gli avversari fossero stati più consistenti pure loro, ora la ducati sarebbe indietro di almeno 5 punti. fatto sta, che dopo aver speso decine di migliaia di sterline per sviluppare la moto, tutto il lavoro fatto è stato inutile. 10 kg sono un enormità.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by catoblepa View Post"I would suggest that their time would be better spent concentrating on producing fast, but reliable race bikes, rather than constantly whingeing to the race organisers to vary the technical rules.?
Suggerirei che il loro tempo sarebbe impiegato meglio a concentrarsi sulla produzione di moto da gara veloci, ma affidabili, piuttosto che lamentarsi costantemente con gli organizzatori per variare le regole tecniche.
insomma, dal mio punto di vista, ragione ce l'hanno, e da vendere. come si fa a zavorrare di 10 kg (non 1,2, non 5, ma 10) una moto, e comunicarlo al team giusto 4 giorni prima di un weekend di gara?
nell'articolo si dice che la 1098 non ha stradominato, ma ? stata pi? consistente, e se gli avversari fossero stati pi? consistenti pure loro, ora la ducati sarebbe indietro di almeno 5 punti. fatto sta, che dopo aver speso decine di migliaia di sterline per sviluppare la moto, tutto il lavoro fatto ? stato inutile. 10 kg sono un enormit?.
Comment
-
Ecco cosa riporta il comma applicato:
"A5" dell'ordinamento MCRCB, consente in qualsiasi momento di cambiare le specifiche tecniche delle moto impegnate nel British Superbike per ragioni di "sicurezza" pur "rispettando i canoni sportivi".
Sarei curioso di sapere con che motivazione hanno giustificato l'aumento di peso, forse il solito problema delle ducati che perdoni i pezziLast edited by ruggero; 21-05-08, 09:02.
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Posthttp://www.motorcyclenews.com/MCN/sp...utofdonington/
In segno di protesta verso l'aumento di peso minimo di 10Kg per i V-twin (da 165Kg a 175Kg), il boss del team Airwaves Darrell Healey ha ritirato il proprio team dal round di Donington che si corre il prossimo weekend!
io fossi nei piloti farei un ulteriore protesta nei confronti del team, dato che un regolamento ad inizio anno ? stato firmato se nn sbaglio, ma cmq 10 kg in pi? mi sembrano veramente tantissimi, ma qualcuno sa di pi? su cosa dice il regolamento???
Comment
-
X
Comment