Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANTONY GOBERT arrestato!!!
Collapse
X
-
Ragazzi per? cavoli che sfiga ha avuto, alzi la mano chi non ha mai fatto un mezzo tiro di spinello!!? e dai!
Si ? bruciato, questo ? vero per? cavoli il sistema esager? a dargli contro.
Ero un suo grande tifoso, con lui la Kawasaki sembrava volare. Era uno che sembrava poter compiere dei miracoli sulla moto, peccato Antony. Mi spiace.
Comment
-
Originally posted by Cris_IL_Folle View PostRagazzi per? cavoli che sfiga ha avuto, alzi la mano chi non ha mai fatto un mezzo tiro di spinello!!? e dai!
Ero un suo grande tifoso, con lui la Kawasaki sembrava volare. Era uno che sembrava poter compiere dei miracoli sulla moto, peccato Antony. Mi spiace.
cmq chissa forse andava cosi forte con quel cavallo verdone proprio perche si bruciava di brutto!!!
Comment
-
Originally posted by Cris_IL_Folle View PostRagazzi per? cavoli che sfiga ha avuto, alzi la mano chi non ha mai fatto un mezzo tiro di spinello!!? e dai!
non capisco perch? viene attaccato cosi duramente,quando anche altri piloti del mondiale facevan le sue stesse cose,anche se meno da sgamo....
no comment poi per il commento di norisan99.....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
x luca 46-7
non credo che gli spinelli ti possano far andare piu' forte in moto, semmai e' proprio il contrario
Comment
X
Comment