Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me la responsabilità è dei piloti: la coppia Muggeridge - Tiberio (cioè quella con cui il team ha corso le ultime gare dello scorso anno) avrebbe raccolto ben altri risultati...
poco budget (forse, pèerchè alto fin è un buono sponsor) e piloti poco adatti alle 1000 forse, e con poca esperienza......aoyama era bravino in 250, e lo dice che si deve adattare al 1000, morelli boh.....un pò una meteora....cmq la moto per me ha una bellissima colorazione
poco budget (forse, p?erch? alto fin ? un buono sponsor) e piloti poco adatti alle 1000 forse, e con poca esperienza......aoyama era bravino in 250, e lo dice che si deve adattare al 1000, morelli boh.....un p? una meteora....cmq la moto per me ha una bellissima colorazione
l'anno scorso il distacco sul giro dai primi era contenuto quasi sempre in massimo 2 secondi..quest'anno ne prendono dai 3.5 ai 5..ripeto che secondo me il problema sta proprio nei piloti, quelli che avevano l'anno passato erano di un altro livello
ma onestamente....di piu' che potrebbe fare? han due piloti...uno fino all'altro giorno correva con delle moto che non centrano un ***** con le sbk...e l'altro....beh....convenzione di ginevra mode on....
PILOTI SCARSI............
il dfx fa meglio solo grazie a muggy.
La scelta di Holland per il team DFX non ? completamente insensata: ? giovane, va gi? abbastanza forte e pu? crescere parecchio in prospettiva.
In Australia ? entrato nella Top Ten.
Morelli ? giovane anche lui, ma l'unico motivo per cui corre in sbk e non in stk (categoria che sarebbe pi? adatta a lui, a mio parere) sono i soldi che porta.
Aoyama ? stato scelto per ingraziarsi la Honda, in effetti se superasse i problemi di adattamento alla categoria avrebbe le capacit? per entrare in zona punti..speriamo che nel corso della stagione migliori!
PER ME è UNA SITUAZIONE DA ANALIZZARE BENE: ALLORA PER QUANTO RIGUARDA MORELLI PER ME GLI HANNO FATTO FARE IL SALTO IN SBK TROPPO VELOCEMENTE, è MEGLIO CHE SI FACCIA DUE ANNETTI IN STK1000 E SS CON MOTO BUONE E POI RITORNI SBK CON UN PO PIù DI ESPERIENZA, PURE PER AOYAMA CHE HA SEMPRE GUIDATO SOLO 250 IL SALTO IN SBK MI SEMBRA ECCESSIVO DATO CHE NN ERA NEANCHE UN FENOMENO IN 250 DATO CHE ARRIVAVA SEMPRE A FATICA NELLA TOP FIVE, POI SOLO A MONZA è ARRIVATA LA NUOVA HONDA MODELLO 2008, QUINDI DEVONO PARTIRE DA ZERO DI NUOVO, POI ANCHE IL TEAM NN MI SEMBRA TANTO "SVEGLIO"!!!
CMQ VEDREMO FRA 2/3 GARE SE SI INTRAVEDRERà QUALCHE MIGLIORAMENTO!!!
Comment