Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq se fra 3 settimane nn riuscirà a essere in sella per una frattura al dito, nn capirei il perchè, dato che io di dita me ne sono rotte a bizzeffe e so i tempi di recupero, poi per loro i dottori riescono sempre a fare dei miracoli e a rimetterli in forma in poco tempo!!!
cmq se fra 3 settimane nn riuscir? a essere in sella per una frattura al dito, nn capirei il perch?, dato che io di dita me ne sono rotte a bizzeffe e so i tempi di recupero, poi per loro i dottori riescono sempre a fare dei miracoli e a rimetterli in forma in poco tempo!!!
perch? questi si fanno anche 8-10 ore al giorno di fisioterapia: noi invece 30gg di gesso e poi fisio 1h 2 volte a settimana....
potrebbero confonderlo con quello buono che guida il gixxer
L'ho fatto proprio per quelli cottivi come TE
Ma hai visto che pezzi di Fika si sbatte il Biaggi?
Altro che mondiale SBK, io farei volentieri a cambio col mio posto in ufficio
cmq se fra 3 settimane nn riuscir? a essere in sella per una frattura al dito, nn capirei il perch?, dato che io di dita me ne sono rotte a bizzeffe e so i tempi di recupero, poi per loro i dottori riescono sempre a fare dei miracoli e a rimetterli in forma in poco tempo!!!
ELLAMADO...
Hai 19 anni, quante volte hai rotto le dita?
Comment