Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco a proposito dei gran complimenti al miglio che s'e' levato una bella soddisfazione nonostante sia una wild card e con moto nn proprio
a livello delle migliori ss
BRAVO !!
pack#34
grande migliorati, complimentoni, me li ero dimenticati!!!
per quanto riguarda kris e katsu, sono due piloti molto forti, ma effettivamente walker ? un p? in crisi di risultati negli ultimi due anni, cmq fujiwara fino all'anno scorso era uno dei pochi che teneva il passo di sofuoglu pero ha fatto qualche caduta di troppo, per me cmq il mezzo gli sta togliendo anche le motivazioni, perche la kawa mi sembra che in confronto a honda e yamaha ? troppo inferiore!!!
Grande MIGLIO IN ASSOLUTO E SEMPRE::..... poi ha 39 anni... ci tiene molto...ahahhahaah scherzo. Gara da LEONE:::::::
Il team GIL è veramente molto professionale... hanno motori AKIRA e tecnici molto molto bravi....credo che l'anno scorso la differenza la facesse FORET...
Per quanto riguarda la moto di MIGLIO...bè credetemi...MIglio mi ha detto che è molto contento della moto... 1° perchè il motore lo fà corradini e credo sia uno dei migliori motoristi...e secondo perchè a parere di Miglio il motore và più forte di quello di Akira...(lui l'hanno scorso usava un motore di Akira di uno step in meno di quello di Giugliano). Quindi se lo dice lui dobbiamo per forza prenderlo come un dato di fatto.
Inoltre il team di Puccetti è un team davvero molto professionale e competente. Magari non ha i budget di GIL ma sono davvero molto competenti...e poi da fuori mi sembra un gran famiglia....
quindi.... speriamo arrivino presto i risultati....
io invece di walker avrei preso West... e walker al posto di Laconi... al posto di fujiwara avrei messo Miglio... ma è un mio modesto punto di vista... tutto qui....
Grande MIGLIO IN ASSOLUTO E SEMPRE::..... poi ha 39 anni... ci tiene molto...ahahhahaah scherzo. Gara da LEONE:::::::
Il team GIL ? veramente molto professionale... hanno motori AKIRA e tecnici molto molto bravi....credo che l'anno scorso la differenza la facesse FORET...
Per quanto riguarda la moto di MIGLIO...b? credetemi...MIglio mi ha detto che ? molto contento della moto... 1? perch? il motore lo f? corradini e credo sia uno dei migliori motoristi...e secondo perch? a parere di Miglio il motore v? pi? forte di quello di Akira...(lui l'hanno scorso usava un motore di Akira di uno step in meno di quello di Giugliano). Quindi se lo dice lui dobbiamo per forza prenderlo come un dato di fatto.
Inoltre il team di Puccetti ? un team davvero molto professionale e competente. Magari non ha i budget di GIL ma sono davvero molto competenti...e poi da fuori mi sembra un gran famiglia....
quindi.... speriamo arrivino presto i risultati....
io invece di walker avrei preso West... e walker al posto di Laconi... al posto di fujiwara avrei messo Miglio... ma ? un mio modesto punto di vista... tutto qui....
ciao
confermo tutto e sottoscrivo quello evidenziato...c'e' un ottimo clima... Manuel Puccetti poi e' giovanissimo con tanta voglia di fare....
Certo che quest'anno per Kawasaki è proprio nero..in SS risultati scadenti, in SBK non ne parliamo, nemmeno in STK si salvano..nelle due categorie top addirittura i privati arrivano davanti agli ufficiali (vedi Badovini e Migliorati)...secondo me la casa madre dovrebbe interessarsi più direttamente come ai tempi del team Eckl
Comment