questa invece è la Sopraelevata (chiamata anche Anello di Velocità:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aaaahh.. la vecchia monza...
Collapse
X
-
Originally posted by fabiettor6 View Postsi, ma ora è troppo pericolosa...vedi stk 1000
...infatti penso avrebbero dovuto trovare una via di mezzo, io avrei stretto un pò di più la prima curva....lasciando inalterata la seconda, penso però che abbiano appositamente voluto sfruttare il fatto di lasciare uno spazio di fuga in asfalto che poi si ricongiungeva con la pista...Last edited by FIloGhemEnO; 15-05-08, 13:33.
Comment
-
Pensare che sulla sopraelevata ci giravano a 300 km/h con dei trabiccoli che adesso non passerebbero neppure le prove di omologazione di un'utilitaria....
aaaaahh il tempio della velocit?....
Comment
-
speriamo che per l'anno prossimo risolvano il problema della prima variante..magari con due configurazioni diverse per auto e moto...purtroppo la vecchia variante non la rivedremo pi? questo ? sicuro!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...infatti penso avrebbero dovuto trovare una via di mezzo, io avrei stretto un p? di pi? la prima curva....lasciando inalterata la seconda, penso per? che abbiano appositamente voluto sfruttare il fatto di lasciare uno spazio di fuga in asfalto che poi si ricongiungeva con la pista...
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post....era troppo veloce...
cmq hai ragione era troppo veloce, ma cmq fare una variante di questo genere ? molto peggio, nn lo dico solo io, senti anche tutti i piloti cosa dicono, e meno male che dovrebbero seguire anche i suggerimenti dei piloti per migliorare la sicurezza dei circuiti!!!
Comment
X
Comment