Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non c'entra niente l'incidente tra Jakub e Max almeno per me..... io non perdo stima per i fratelli "compro una vocale".... quel che ? successo fa parte di un errore in gara e si sa che pu? succedere, lo sa Jakub come lo sa Max & Borciani... resta il fatto che secondo me Jakub d? gas a 2 mani quando ? in moto, e questo ? quel che conta
P.S. ma abitano in Italia i compro una vocale ?
io sono una femminuccia e vi posso dire che oltre che bravo Smrz ? pure bello!!!!!Sono con voi per il fan club....
ammazza che fortuna che ha Jakub ! ? pilota del mondiale sbk, fa una vita che molti di noi sognerebbero ed ? pure bello.... che vuole di pi? ? un lucano (inteso come l'amaro) ?
Dopo una serie di messaggi così belli e simpatici dei quali vi ringrazio anche e sopratutto da parte di "Giacomino" (solo per me ) Kuba Smrz, avendo il piacere di conoscerlo come pilota e sopratutto come splendido ragazzo che corre per noi, vi racconto l'esperienza vissuta in prima persona che ho fatto nelle due ultime gare di assen e monza, tralasciando gli aspetti agonistici che nel bene e o nel male già conoscete ma puntando sul farvi conoscere l'aspetto umano del Giacomino.
Ducaluca cita ammazzachefortuna ec.ec.
Bene invece dovete sapere che il Giacomino di norma quando è a casa ha come piano di lavoro sveglia matutina all'alba 5,5,30 allenamento corsa o palestra fin verso le 8 dopo di che a LAVORARE nella concessionaria Honda del padre insieme al fratellino giovane quasi gemello ad aggiustare i trabicoli alati made in giap. Finito il lavoro almeno un paio d'ore di allenamento secondo le tabelle del trainer della nazionale ceca di atletica e poi a nanna.
Ad Assen il genitore dopo l'entusiasmante (per noi del team) pole position gli ha concesso la dispensa dal lavoro in officina per prepararsi al meglio per monza e con orgoglio vi posso dire che in gara due per me fino all'epilogo non voluto era fantastico .
Come persona è di una disponibilità ed affabilità unica nei due W E di assen e monza ai ragazzi che gli curano il1098 ha fatto da cameriere spillando birra ceca (buona veramente ) portandola dall'ospitaliti del team del padre alla nostra ospitaliti.
Dopo tali trattamenti i ragazzi si sono talmente affezionati che non vedono l'ora che arrivi la gara di Brno (ma capperi sti cechi le vocali gli costano piu di un mutuo bancario?) perche ha anche promesso loro che porta con se uno stuolo di sbarbe, viste alcune foto evito commento, prometto che passero foto al mio fratellino Winrok per inoltro sul sito.
Ho gia scritto troppo per il mio temperamento per cui saluto tutti per la simpatia che avete dimostrato per il mio Giacomino, solo una ultima cosa per il simpatico Kaciaro che spero di conoscere personalmente quando si correrà nella landa romana di Vallelunga, a monza il buon Michel ci è stato davanti di un decimo alla prossima ............ciao Michel con affetto
Valerio Rocchi
rok
a dire il vero questa grifoncina è sarda.....e WINROK m ha scoperto subito!!!!!!in effetti sono un pò di parte, ma come ha detto ROK Kuba è veramente un ragazzo che merita. Non per fare polemica ma a differenza di qualche altro pilota che si dà arie da star, lui frequenta assiduamente il box e non solo nei 5 minuti di PIT WALK, è educatissimo e se non lo fermi ti aiuta pure a caricare e scaricare il bilico!! E non vorrei dire,ma avendo avuto modo di vederlo senza maglietta...vi assicuro che ha degli addominali da urlo!!!!!!!!con il 5% di grasso corporeo...direi da invidia no???
Dopo una serie di messaggi cos? belli e simpatici dei quali vi ringrazio anche e sopratutto da parte di "Giacomino" (solo per me ) Kuba Smrz, avendo il piacere di conoscerlo come pilota e sopratutto come splendido ragazzo che corre per noi, vi racconto l'esperienza vissuta in prima persona che ho fatto nelle due ultime gare di assen e monza, tralasciando gli aspetti agonistici che nel bene e o nel male gi? conoscete ma puntando sul farvi conoscere l'aspetto umano del Giacomino.
Ducaluca cita ammazzachefortuna ec.ec.
Bene invece dovete sapere che il Giacomino di norma quando ? a casa ha come piano di lavoro sveglia matutina all'alba 5,5,30 allenamento corsa o palestra fin verso le 8 dopo di che a LAVORARE nella concessionaria Honda del padre insieme al fratellino giovane quasi gemello ad aggiustare i trabicoli alati made in giap. Finito il lavoro almeno un paio d'ore di allenamento secondo le tabelle del trainer della nazionale ceca di atletica e poi a nanna.
Ad Assen il genitore dopo l'entusiasmante (per noi del team) pole position gli ha concesso la dispensa dal lavoro in officina per prepararsi al meglio per monza e con orgoglio vi posso dire che in gara due per me fino all'epilogo non voluto era fantastico .
Come persona ? di una disponibilit? ed affabilit? unica nei due W E di assen e monza ai ragazzi che gli curano il1098 ha fatto da cameriere spillando birra ceca (buona veramente ) portandola dall'ospitaliti del team del padre alla nostra ospitaliti.
Dopo tali trattamenti i ragazzi si sono talmente affezionati che non vedono l'ora che arrivi la gara di Brno (ma capperi sti cechi le vocali gli costano piu di un mutuo bancario?) perche ha anche promesso loro che porta con se uno stuolo di sbarbe, viste alcune foto evito commento, prometto che passero foto al mio fratellino Winrok per inoltro sul sito.
Ho gia scritto troppo per il mio temperamento per cui saluto tutti per la simpatia che avete dimostrato per il mio Giacomino, solo una ultima cosa per il simpatico Kaciaro che spero di conoscere personalmente quando si correr? nella landa romana di Vallelunga, a monza il buon Michel ci ? stato davanti di un decimo alla prossima ............ciao Michel con affetto
Valerio Rocchi
rok
caro rok, la mia naturalmente era una battuta riferita al commento di grifoncina. la mia uscita sulla sua vita fortunata naturalmente era riferito al fatto che ? un pilota sbk, guida la moto in un modo che tutti noi invidiamo. Sono ben felice di leggere quel che scrivi su Jakub ed il suo carattere ma ti dico la verit?... me lo immaginavo fosse un ragazzo disponibile e con i piedi per terra perch? d? proprio questa impressione. Non l'ho mai conosciuto o incontrato di persona (e me ne dispiace) ma lo si capisce.... basta vedere le sue foto sul vostro sito, sempre sorridente e con l'aria da bravo ragazzo. Questo, oltre al fatto che d? gas a 4 mani in moto, mi ha fatto nascere simpatia nei suoi confronti ed ora lo reputo il mio pilota preferito della sbk (troppo facile tifare i soliti Haga, Biaggi, Bayliss etc...). Spero di poter venire a Misano per la gara della sbk e potergli "scroccare" un autografo
Tengo s? il post. Winrok perch? nn fai leggere queste pagine a Jakub e Matej ?
Duca .. gia' fatto .. gli ho mandato il link
Aspetto ora reazioni entusiastiche ; So per certo che se dovessero comprare una vocale sarebbero molto indecisi
Duca .. gia' fatto .. gli ho mandato il link
Aspetto ora reazioni entusiastiche ; So per certo che se dovessero comprare una vocale sarebbero molto indecisi
A..E...I...O....U.... c'? l'imbarazzo della scelta
Comment