visto che nutro simpatia per questi due piloti della Rep.Ceca, che dimostrano di avere pure un buon manico in moto, perch? non fondiamo un fans club o almeno un comitato di sostenitori a loro favore ? Winrok li conosce bene, magari avremmo la fortuna di averli ospiti qui su DDG. Mi avvalgo di Kaciaro, se lui ? d'accordo, per postare qui foto e messaggi di incoraggiamento per i fratelli "compro una vocale"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jakub & Matej Smrz (compro Due Vocali)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
perchè no?
E mettiamo pure qualche letterina come mascotte, no?
Ma i biaggisti saranno daccordo?Last edited by giuseppe_d; 13-05-08, 14:12.
-
Mai momento fu peggiore per fondare un fan club di Smrz...
Anche il povero matej che pur ha fatto faville a Monza ha paura a girare per strada dopo lo scellerato scontro contro l'italico Corsaro. Nulla avvalse la lacrima ceka sul capezzale della clinica mobile .
Perche' non rimandiamo il discorso dopo gli USA????
Magari Kuba sara' piu' popolare dopo un'altra garetta.
Comment
-
Originally posted by WINROK View PostMai momento fu peggiore per fondare un fan club di Smrz...
Anche il povero matej che pur ha fatto faville a Monza ha paura a girare per strada dopo lo scellerato scontro contro l'italico Corsaro. Nulla avvalse la lacrima ceka sul capezzale della clinica mobile .
Perche' non rimandiamo il discorso dopo gli USA????
Magari Kuba sara' piu' popolare dopo un'altra garetta.
P.S. ma abitano in Italia i compro una vocale ?Last edited by ducaluca; 13-05-08, 14:55.
Comment
-
ma dai te pare che me sta sulle palle perchè ha sfasciato max.....il gas jelo dà e quindi daje famo sto fanz cleb....però ci deve portare qualche bella cecoslo-VACCA!!!
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Postnon c'entra niente l'incidente tra Jakub e Max almeno per me..... io non perdo stima per i fratelli "compro una vocale".... quel che ? successo fa parte di un errore in gara e si sa che pu? succedere, lo sa Jakub come lo sa Max & Borciani... resta il fatto che secondo me Jakub d? gas a 2 mani quando ? in moto, e questo ? quel che conta
P.S. ma abitano in Italia i compro una vocale ?
Kuba alloggia alle porte di Bologna per meglio temprarsi a suon di tagliatelle e nei periodi lunghi va in cekia dalle sue cekoslo VACCHE
Comment
-
Originally posted by WINROK View Postsei grande Duca ecco chi fa il mestier con passione
Kuba alloggia alle porte di Bologna per meglio temprarsi a suon di tagliatelle e nei periodi lunghi va in cekia dalle sue cekoslo VACCHE
dai su tu che li conosci vedi un p? di fare qualcosa per il club
Comment
-
Originally posted by WINROK View Postsei grande Duca ecco chi fa il mestier con passione
e poi onestamente mi piace il suo stile di guida ancheLast edited by ducaluca; 13-05-08, 15:08.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postallo stato attuale delle cose, non penso
cmq a me smrz ? sempre stato simpatico, forse proprio per il suo nome un po bizzarro, ma mi piacerebbe fare pi? un fans club per un italiano invece ce per un ceco!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Post
cmq a me smrz ? sempre stato simpatico, forse proprio per il suo nome un po bizzarro, ma mi piacerebbe fare pi? un fans club per un italiano invece ce per un ceco!!!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View PostFANS club di piloti italiani ne ? pieno il web, appunto perch? Smrz non lo ? mi pare carino dedicargliene uno, tanto pi? che corre per un team italiano con moto italiana e risiede in Italia nel periodo lavorativo. Certo in patria sua ce ne saranno diversi di fans club per lui, ma tant'?.... a me v? cos?
i piloti italiani lo hanno tutti credo....ma vorrei sapere se perot e giugliano lo hanno perch? li ammiro e nel caso faremo pure il loro
Comment
-
infatti se giuliano e perot nn ce l'anno ancora, lo farei per loro!!!
cmq ci mancherebbe anche per smrz nn mi dispiacerebbe, alla fine il team e la moto sono italiani, e lui ? simpa!!!
Comment
X
Comment