Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jakub & Matej Smrz (compro Due Vocali)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jakub & Matej Smrz (compro Due Vocali)

visto che nutro simpatia per questi due piloti della Rep.Ceca, che dimostrano di avere pure un buon manico in moto, perch? non fondiamo un fans club o almeno un comitato di sostenitori a loro favore ? Winrok li conosce bene, magari avremmo la fortuna di averli ospiti qui su DDG. Mi avvalgo di Kaciaro, se lui ? d'accordo, per postare qui foto e messaggi di incoraggiamento per i fratelli "compro una vocale"

• Font Size
    perchè no?

E mettiamo pure qualche letterina come mascotte, no?

Ma i biaggisti saranno daccordo?
    Last edited by giuseppe_d; 13-05-08, 14:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post

Ma i biaggisti saranno daccordo?
      allo stato attuale delle cose, non penso

Comment

• Font Size
        Mai momento fu peggiore per fondare un fan club di Smrz...
        Anche il povero matej che pur ha fatto faville a Monza ha paura a girare per strada dopo lo scellerato scontro contro l'italico Corsaro. Nulla avvalse la lacrima ceka sul capezzale della clinica mobile .

Perche' non rimandiamo il discorso dopo gli USA????
        Magari Kuba sara' piu' popolare dopo un'altra garetta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by WINROK View Post
          Mai momento fu peggiore per fondare un fan club di Smrz...
          Anche il povero matej che pur ha fatto faville a Monza ha paura a girare per strada dopo lo scellerato scontro contro l'italico Corsaro. Nulla avvalse la lacrima ceka sul capezzale della clinica mobile .

Perche' non rimandiamo il discorso dopo gli USA????
          Magari Kuba sara' piu' popolare dopo un'altra garetta.
          non c'entra niente l'incidente tra Jakub e Max almeno per me..... io non perdo stima per i fratelli "compro una vocale".... quel che è successo fa parte di un errore in gara e si sa che può succedere, lo sa Jakub come lo sa Max & Borciani... resta il fatto che secondo me Jakub dà gas a 2 mani quando è in moto, e questo è quel che conta
          P.S. ma abitano in Italia i compro una vocale ?
          Last edited by ducaluca; 13-05-08, 14:55.

Comment

• Font Size
            ma dai te pare che me sta sulle palle perchè ha sfasciato max.....il gas jelo dà e quindi daje famo sto fanz cleb....però ci deve portare qualche bella cecoslo-VACCA!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ma dai te pare che me sta sulle palle perch? ha sfasciato max.....il gas jelo d? e quindi daje famo sto fanz cleb....per? ci deve portare qualche bella cecoslo-VACCA!!!
              oh l? ! bella l? Jack.... dijelo tu !

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                non c'entra niente l'incidente tra Jakub e Max almeno per me..... io non perdo stima per i fratelli "compro una vocale".... quel che ? successo fa parte di un errore in gara e si sa che pu? succedere, lo sa Jakub come lo sa Max & Borciani... resta il fatto che secondo me Jakub d? gas a 2 mani quando ? in moto, e questo ? quel che conta
                P.S. ma abitano in Italia i compro una vocale ?
                sei grande Duca ecco chi fa il mestier con passione
                Kuba alloggia alle porte di Bologna per meglio temprarsi a suon di tagliatelle e nei periodi lunghi va in cekia dalle sue cekoslo VACCHE

Comment

• Font Size
                  Kuba alloggia alle porte di Bologna per meglio temprarsi a suon di tagliatelle e nei periodi lunghi va in cekia dalle sue cekoslo VACCHE
                  ok allora nei periodi lunghi faremo gemellaggio

dai su tu che li conosci vedi un p? di fare qualcosa per il club

Comment

• Font Size
                    non mi pare di aver detto nulla di strano... è vero, son cose che succedono... resta il fatto che Jakub è un gran pilota e lo stà dimostrando, tutto qui.
                    e poi onestamente mi piace il suo stile di guida anche
                    Last edited by ducaluca; 13-05-08, 15:08.

Comment

• Font Size
                      allo stato attuale delle cose, non penso
                      poco d'accordo da biaggista sbk, cmq apparte gli scherzi con quella manovra sbagliata poteva prendere qualsiasi altro pilota, ha sbagliato un po grossolanamente ma come primo errore glielo possiamo perdonare!!!

cmq a me smrz ? sempre stato simpatico, forse proprio per il suo nome un po bizzarro, ma mi piacerebbe fare pi? un fans club per un italiano invece ce per un ceco!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post

cmq a me smrz ? sempre stato simpatico, forse proprio per il suo nome un po bizzarro, ma mi piacerebbe fare pi? un fans club per un italiano invece ce per un ceco!!!
                        FANS club di piloti italiani ne ? pieno il web, appunto perch? Smrz non lo ? mi pare carino dedicargliene uno, tanto pi? che corre per un team italiano con moto italiana e risiede in Italia nel periodo lavorativo. Certo in patria sua ce ne saranno diversi di fans club per lui, ma tant'?.... a me v? cos?

Comment

• Font Size
                          FANS club di piloti italiani ne ? pieno il web, appunto perch? Smrz non lo ? mi pare carino dedicargliene uno, tanto pi? che corre per un team italiano con moto italiana e risiede in Italia nel periodo lavorativo. Certo in patria sua ce ne saranno diversi di fans club per lui, ma tant'?.... a me v? cos?
                          appunto...gemellaggio!!!

i piloti italiani lo hanno tutti credo....ma vorrei sapere se perot e giugliano lo hanno perch? li ammiro e nel caso faremo pure il loro

Comment

• Font Size
                            infatti se giuliano e perot nn ce l'anno ancora, lo farei per loro!!!

cmq ci mancherebbe anche per smrz nn mi dispiacerebbe, alla fine il team e la moto sono italiani, e lui ? simpa!!!

Comment

• Font Size
                              e parliamone dai

Comment

X
                              Working...
                              X