Originally posted by Sidecar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza.. pilota 999
Collapse
X
-
Mauri nella gara del CIV sulla griglia di partenza aveva chiesto l'autografo a Corti (sono amici)..ora voleva quello di Bayliss perchè suo mito..
nei tre giorni che di monza aveva una grinta bellissima..peccato per la rottura e per non aver realizzato il suo sogno..partecipare alla supepole!Vedrai che avrai altre occasioni presto...
Comment
-
Il suo meccanico ? del mio paese, Voltana (RA) e si chiama Davide Scardovi.? una persona molto gentile e disponbile,un vero amico!
Da quanto ne so io,la moto dovrebbe essere un F07........
Comment
-
lorenzo mauri ? il mio meccanico e qualche volta ci segue pure in pista ... appuntamento fisso ? la rehm di agosto dove c'? tutta la combriccola
ragazzo davvero in gamba: simpaticissimo ed umile
in foto ? il 3? da dx
Comment
-
-
Originally posted by nik74 View Postlorenzo mauri ? il mio meccanico e qualche volta ci segue pure in pista ... appuntamento fisso ? la rehm di agosto dove c'? tutta la combriccola
ragazzo davvero in gamba: simpaticissimo ed umile
in foto ? il 3? da dx
Comment
-
pensa fabietto... il Mauri viene alla Rehm col furgone del team in prestito, attrezzi, smontagomme, ecc...
ci mette a posto le moto a tutti (come si vede, non siamo in pochi), ci cambia le gomme fino alla sera tardi... un grande
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postpensa fabietto... il Mauri viene alla Rehm col furgone del team in prestito, attrezzi, smontagomme, ecc...
ci mette a posto le moto a tutti (come si vede, non siamo in pochi), ci cambia le gomme fino alla sera tardi... un grande
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Post
stava davanti ad almeno 4 jap tra cui un paio di cbr nuovi!
cmq mauri è un grande, pecacto che nn possiede il budget per entrare nel mondiale, perchè il manico ce l'ha eccome!!!Last edited by luca46-7; 14-05-08, 15:30.
Comment
-
-
ma possibile che un manico cosi non riesca a trovare un posto in sbk?secondo me quest'anno il CIV se lo gioca con Corti
Comment
X
Comment