Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza.. pilota 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sidecar View Post
    f07 ex bayliss

    senza moto insomma !!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ha le palle questo mauri a sfidare i mostri del mondiale superbike!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Era parecchio incazzato quando la moto l'ha abbandonato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mauri nella gara del CIV sulla griglia di partenza aveva chiesto l'autografo a Corti (sono amici)..ora voleva quello di Bayliss perchè suo mito..
          nei tre giorni che di monza aveva una grinta bellissima..peccato per la rottura e per non aver realizzato il suo sogno..partecipare alla supepole!Vedrai che avrai altre occasioni presto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il suo meccanico ? del mio paese, Voltana (RA) e si chiama Davide Scardovi.? una persona molto gentile e disponbile,un vero amico!
            Da quanto ne so io,la moto dovrebbe essere un F07........

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma che ha rottto di preciso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se lo vedo chiedo....sempre che me lo dica!!!
                hehehehe!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  lorenzo mauri ? il mio meccanico e qualche volta ci segue pure in pista ... appuntamento fisso ? la rehm di agosto dove c'? tutta la combriccola

                  ragazzo davvero in gamba: simpaticissimo ed umile



                  in foto ? il 3? da dx

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                    ha le palle questo mauri a sfidare i mostri del mondiale superbike!
                    le palle ce le hanno tutti ? che lui ha anche una buona manetta... s? come si gira il gas

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nik74 View Post
                      lorenzo mauri ? il mio meccanico e qualche volta ci segue pure in pista ... appuntamento fisso ? la rehm di agosto dove c'? tutta la combriccola

                      ragazzo davvero in gamba: simpaticissimo ed umile



                      in foto ? il 3? da dx
                      questa foto parla chiaro!!!grande Lorenzo!!!ora sei definitivamente il mio idolo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        pensa fabietto... il Mauri viene alla Rehm col furgone del team in prestito, attrezzi, smontagomme, ecc...

                        ci mette a posto le moto a tutti (come si vede, non siamo in pochi), ci cambia le gomme fino alla sera tardi... un grande

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nik74 View Post
                          pensa fabietto... il Mauri viene alla Rehm col furgone del team in prestito, attrezzi, smontagomme, ecc...

                          ci mette a posto le moto a tutti (come si vede, non siamo in pochi), ci cambia le gomme fino alla sera tardi... un grande
                          sai che porterei la moto da lui?il problema ? che abito a parecchi km..quando mi ha dato un occhio alle sospensioni la sua ragazza gli fa:"questa ? decisamente pi? bella della tua!"e b?..la sua ? ex Bayiliss..e quando gli ho chiesto l'autografo?la sua risposta:"ma va a cagare!"davvero..se erano meno km da lui senza ombra di dubbio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabmamb View Post

                            stava davanti ad almeno 4 jap tra cui un paio di cbr nuovi!
                            erano sicuramente i due del team df racing(honda gialle, modello nuovo arrivato a monza mi pare), aoyama e morelli, le uniche due honda che annaspano sempre!!!

                            cmq mauri è un grande, pecacto che nn possiede il budget per entrare nel mondiale, perchè il manico ce l'ha eccome!!!
                            Last edited by luca46-7; 14-05-08, 15:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mauri era bello incazzato dopo la rottura, Barni ha dichiarato che hanno esagerato col chilometraggio, avevano una moto per gara 2 ma tra non molto c è Vallelunga e meglio nn spaccare tutto
                              Last edited by mauro155; 14-05-08, 18:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma possibile che un manico cosi non riesca a trovare un posto in sbk?secondo me quest'anno il CIV se lo gioca con Corti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X