Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller Motorsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hantar View Post
    Cambia che - a quanto ci hanno detto - girano nel box e non devi mandarli via. Le porte dei box devono restare sempre aperte.
    questo devo dire che per voi è un grande disagio(almeno per ora dato che nn ci siete mai stati in una situazione di questo genere), ma per il publico è una gran bella cosa, e cmq li in america penso che avrete un sacco di guardie a monitorare i vari box, fiuriamoci se lasciano scorrazzare migliaia di tifosi nella corsia box!!!

e poi sarà pure bello, poter fare questa cosa, cmq sarà una nuova esperienza, nn fasciatevi la testa prima di rompervela, poi magari sarà bello interagire(nn troppo) con il pubblico!!!
    Last edited by luca46-7; 28-05-08, 14:46.

Comment

• Font Size
      Nessun problema per noi, ma mi sembrava solo strano che i box fossero aperti al pubblico sempre. Se c'è un team che ha le porte aperte siamo proprio noi e siamo ben lieti di incontrare il pubblico. Guarda che sino a pochi anni or sono io ero uno del pubblico che aspettava di poter entrare nei box per avere un autografo e quindi so bene cosa vuol dire trovare le porte aperte. Speriamo che la gente sia abbastanza civile da limitarsi a guardare e parlare.....ve lo saprò dire....
      Il bello della SBK è proprio che è vicina alla gente e non saremo certo noi a mandare via il pibblico che è quello che tiene vivo tutto questo baraccone. E poi....non siamo mica la motoGP (nel senso che la i piloti scappano per non doversi incontrare con i propri fans) !!
      Ciao

Comment

• Font Size
        Nessun problema per noi, ma mi sembrava solo strano che i box fossero aperti al pubblico sempre. Se c'? un team che ha le porte aperte siamo proprio noi e siamo ben lieti di incontrare il pubblico. Guarda che sino a pochi anni or sono io ero uno del pubblico che aspettava di poter entrare nei box per avere un autografo e quindi so bene cosa vuol dire trovare le porte aperte. Speriamo che la gente sia abbastanza civile da limitarsi a guardare e parlare.....ve lo sapr? dire....
        Il bello della SBK ? proprio che ? vicina alla gente e non saremo certo noi a mandare via il pibblico che ? quello che tiene vivo tutto questo baraccone. E poi....non siamo mica la motoGP (nel senso che la i piloti scappano per non doversi incontrare con i propri fans) !!
        Ciao
        Carlo, il fatto che la pista e' a 1600 metri dialtezza puo' darvi qualke problema particolare di messa a punto???

Comment

• Font Size
          so che c'è un rettilineo di 1200 metri
          cazz gioco di scie

Comment

• Font Size
            mentre il campionato ama corre nel tracciato piu lungo di 2km
            piu di 7 km

Comment

• Font Size
              Ci dovrebbe essere anche un curvone dai 200 orari??? Giusto??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                mentre il campionato ama corre nel tracciato piu lungo di 2km
                piu di 7 km
                7 km.? io sapevo che il Mondiale corre sul "corto" da 3.800 mt., mentre l'AMA corre su quello da 4.600 mt.

Comment

• Font Size
                  No, il Mondiale su quello da 4.9 km, l'AMA su quello da 7.2...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    No, il Mondiale su quello da 4.9 km, l'AMA su quello da 7.2...

minchia !

Comment

• Font Size
                      Ci Sono Tante Di Quelle Soluzioni Di Circuito A Miller Sport, Che La Metà Basta!!!

Comment

• Font Size
                        ho fatto una domandina a Skassa che e' l'unico che conosce il circuito

Comment

• Font Size
                          Cmq Con Quel Rettilineo Che Nn Finisce Piu(tipo Mugello Ma Questo è Un Vero Rettilineo), Le Scie Saranno Troppissime!!!

Anche Qui Le Ducati Un Pochino Soffriranno, La Vittoria La Vedo Difficoltosa, Anche Perchè Qui Checa Tornerà A Lottare Per La Vittoria, E Speriamo Che Anche Le Kawasaki Si Tirino Un Po Su, Dopo La Prova Di Monza Molto Deludente!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            ho fatto una domandina a Skassa che e' l'unico che conosce il circuito

D'accordissimo con skassa, max il tedesco sar? il favorito!!!

ma spero sia una gara tipo monza, incerta fino alla fine!!!

Comment

• Font Size
                              Ciao. La SBK corre sul tracciato corto di km 4.905 mentre l'AMA SBK corre sul lungo di quasi 7 km. Ora stanno girando proprio le AMA ed è inj testa Zemke. Il circuito è molto bello con lo sfondo delle montagne con le cime ancora innevate. Oggi è freddino e stamattina pioveva (poco) ma per ven-sab-dom è previsto bel tempo. L'organizzazione degli americani sino ad ora mi sembra inappuntabile. E' da poco finita la conferenza stampa dove è stato presentato il nuovo pilota americano che sostituirà Morelli nel team Alto Evolution (io avrei sostituito Aoyama.....)
                              Il rettilineo è molto lungo (è quello della partenza) e di certo le scie saranno importanti visto che la line del traguardo è a meta (o quasi) del rettilineo stesso. sarà nuovo per tutti e quindi vedremo chi si adatterà prima a questo tracciato davvero veloce.
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Ciao. La SBK corre sul tracciato corto di km 4.905 mentre l'AMA SBK corre sul lungo di quasi 7 km. Ora stanno girando proprio le AMA ed ? inj testa Zemke. Il circuito ? molto bello con lo sfondo delle montagne con le cime ancora innevate. Oggi ? freddino e stamattina pioveva (poco) ma per ven-sab-dom ? previsto bel tempo. L'organizzazione degli americani sino ad ora mi sembra inappuntabile. E' da poco finita la conferenza stampa dove ? stato presentato il nuovo pilota americano che sostituir? Morelli nel team Alto Evolution (io avrei sostituito Aoyama.....)
                                Il rettilineo ? molto lungo (? quello della partenza) e di certo le scie saranno importanti visto che la line del traguardo ? a meta (o quasi) del rettilineo stesso. sar? nuovo per tutti e quindi vedremo chi si adatter? prima a questo tracciato davvero veloce.
                                Ciao
                                POVERO AOYAMA!!!

CMQ zemke allora ? ancora vivo, speriam faccia un bel risultato in questa gara!!!

li siete con il chiaro, qui ? nottanza 23.05 per l'esattezza, quindi io vado a nanna, perche senno domani nn mi alzo macno con un fulmine in piena testa!!!

ciao e grazie di tenerci aggiornati!!!

Comment

X
                                Working...
                                X