Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq un gran bello spavento, io pensavo volassero a terra, ma alla fine tutti son rimasti col culo sul sellino, e foret ha addirittura vinto, e il nostro gianluca ha rotto la moto!!!
A causa di quel contatto Gialuca ha poi dovuto ritirarsi perchè gli si è tranciata la parte finale della leva del cambio (quello dove spingi col piede per cambiere). La sfiga quest'anno ci perseguita......
e chi l'ha visto !?!? LA7 non ha dato la supersport
MICA c'? solo la7, la ss la davano in diretta su eurosport(per chi ha sky, e io l'ho vista li), e poi la davano in diretta sul sito dela sbk per l'ennesima volta , e tutt'ora ce' sul sito della sbk, come tutti gli appuntamenti della stk600-1000, sbk e ss!!!
cmq la7 la d'ha in onda, solo che ? su la7 carta pi?, a pagamento sul digitale terrestre!!!
MICA c'? solo la7, la ss la davano in diretta su eurosport(per chi ha sky, e io l'ho vista li), e poi la davano in diretta sul sito dela sbk per l'ennesima volta , e tutt'ora ce' sul sito della sbk, come tutti gli appuntamenti della stk600-1000, sbk e ss!!!
cmq la7 la d'ha in onda, solo che ? su la7 carta pi?, a pagamento sul digitale terrestre!!!
Comment